ah, ecco che cosa mi ricordavaOriginariamente inviato da gioggio
io invece mi soffermerei su questo che ci dice come neanche gli artisti in italia se la passino benissimo...![]()
![]()
ah, ecco che cosa mi ricordavaOriginariamente inviato da gioggio
io invece mi soffermerei su questo che ci dice come neanche gli artisti in italia se la passino benissimo...![]()
![]()
Ogni pallina e' una bugia che guizza a dx o sx.Originariamente inviato da darkblOOd
ma io mi soffermerei sulle parole di quest'artista
"E' un'operazione artistica che documenta con l'arte il problema che abbiamo in Italia - ha detto lo stesso Cecchini sul posto - ci raccontano tante bugie che non sono né di destra né di sinistra".
...
cioè?
Che abbiamo le palle che ci girano?
Che ci sono cadute a tutti le palle a terra?
Che c'è tanta gente al governo che spara "palle" ogni giorno?
L'idea non e' male, ma il come la applica fa girare abbastanza le palle.
Un genio. Lo adoro sempre di più.Originariamente inviato da bob18
Ma chi e'?
voleva rifare la pubblicità del sony bravia, solo che gl'è venuta una mer*ata
http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post11320503.Originariamente inviato da keccoblu
voleva rifare la pubblicità del sony bravia, solo che gl'è venuta una mer*ata
Un genio vero.
Vedere le facce della gente che ride in mezzo alle pallette di gomma, è impagabile.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ah se fossero questi i problemi in ItaGlia...
Tutto sommato son forme di "protesta" pacifiche, che hanno visibilità e in fondo non creano danni...
Probabilmente non ha trovato il modo di far scender giu' le palline col rallenty.Originariamente inviato da keccoblu
voleva rifare la pubblicità del sony bravia, solo che gl'è venuta una mer*ata![]()
Ma come, un artista come lui?Originariamente inviato da bob18
Probabilmente non ha trovato il modo di far scender giu' le palline col rallenty.![]()
Arrestato,ora Roma è una città più sicura![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)