Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
    Originariamente inviato da wsim
    Sì, alle 7 di sera mi abbiocco sicuro...

Tu infatti era meglio se continuavi lo shopping, tipica attività da donnette, tra l'altro ...e adesso, sparisci altrimenti ti crivello di pallottole...

e infatti avrei fatto meglio a continuare lo sciòpping invece che sprecare due ore del mio preziosissimo tempo per quest'americanata senza arte nè parte il cui unico pregio sono gli inseguimenti mozzafiato in autostrada e le esplosioni a ripetizione :ignore:

colè parli tu che vai a vedere i film di spetteguless per donnicciole mestruate?

sì però che siete noiosi ma noiosi ma noiosi... vi si tocca il giochino e subito vi infiammate... io son dell'idea che russel crowe fa lo stesso personaggio da dieci anni a questa parte (american gangster compreso) e Quel treno per Yuma non fa eccezione, Bale è nato per la parte del perdente tutto d'un pezzo però tutte ste roboanti sparatorie, inseguimenti, corse a perdifiato e morti che cascano da tutte le parti sò troppe, c'è uno scoppio ogni due secondi... ecchèppalle
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    e infatti avrei fatto meglio a continuare lo sciòpping ...
    esatto, e mo' sparisci...

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

esatto, e mo' sparisci...

mettila via che finisce che ti spari in un piede

senti clint eastwood della bassa, l'assassinio di jesse james hai intenzione di vederlo?

senti clint eastwood della bassa, l'assassinio di jesse james hai intenzione di vederlo?
    sì, è in programma a febbraio in un'altra rassegna, me lo sono segnato, e non me ne frega nulla che a te non sia piaciuto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Una diaspora!

Lo vedrò presto, e vedremo da che parte starò.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

sì, è in programma a febbraio in un'altra rassegna, me lo sono segnato, e non me ne frega nulla che a te non sia piaciuto
    giovane, camomillati un po'

di jesse james mi è piaciuto tutto tranne gli attori (quelli protagonisti per lo meno), sarà grave?

frà se dici che fa schifo al cubo ti lascio accarezzare le mie nuovissime creste klingon

colè parli tu che vai a vedere i film di spetteguless per donnicciole mestruate?
    perchè io son bertuccia, eppoi che centra? non cambiare discorso

tipico delle donne....si va al cinema solo per vedere gli attori fighi...bah...

comunque, seriamente, questo film per me merita, se per te non è stato lo stesso, amen, mica è la prima volta che abbiamo pareri discordi, no?

(a parte il dato di fatto citato da COLENZO )

Hitch, la purezza del mio giudizio critico non è in discussione, quindi sebbene io abbia un debole per le creste klingon, non posso farmi corrompere
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio