e infatti avrei fatto meglio a continuare lo sciòpping invece che sprecare due ore del mio preziosissimo tempo per quest'americanata senza arte nè parte il cui unico pregio sono gli inseguimenti mozzafiato in autostrada e le esplosioni a ripetizione :ignore:Originariamente inviato da wsim
Sì, alle 7 di sera mi abbiocco sicuro...
Tu infatti era meglio se continuavi lo shopping, tipica attività da donnette, tra l'altro ...e adesso, sparisci altrimenti ti crivello di pallottole...
![]()
colè parli tu che vai a vedere i film di spetteguless per donnicciole mestruate?![]()
![]()
sì però che siete noiosi ma noiosi ma noiosi... vi si tocca il giochino e subito vi infiammate... io son dell'idea che russel crowe fa lo stesso personaggio da dieci anni a questa parte (american gangster compreso) e Quel treno per Yuma non fa eccezione, Bale è nato per la parte del perdente tutto d'un pezzo però tutte ste roboanti sparatorie, inseguimenti, corse a perdifiato e morti che cascano da tutte le parti sò troppe, c'è uno scoppio ogni due secondi... ecchèppalle

Rispondi quotando