ovvio che non fornisce nessuna prova, se no il blog si chiamava "ho le prove" non "voglio le prove"Originariamente inviato da Mame 2.0
non fornisci nessuna prova
quindi blatera meno![]()
ovvio che non fornisce nessuna prova, se no il blog si chiamava "ho le prove" non "voglio le prove"Originariamente inviato da Mame 2.0
non fornisci nessuna prova
quindi blatera meno![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
macchè, è stasto un complotto ordito da Luciano Moggi e Romano ProdiOriginariamente inviato da Druzya
facile.... bush padre
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non scherzo, guarda, ho aggiunto anche un linkOriginariamente inviato da wsim
macchè, è stasto un complotto ordito da Luciano Moggi e Romano Prodi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
e brematura di più! Con antipodi di signoraggio e scappellamento chimico come se fosse Bilderbe. Ed anche un pò di antani e terrorismo di vicesindaco.Originariamente inviato da Mame 2.0
quindi blatera meno
ah beh... allora siamo fottuti!!Originariamente inviato da scimmietta1
guarda che i russi le usano..![]()
Originariamente inviato da Mauz®
ah beh... allora siamo fottuti!!![]()
![]()
le mie sono in studio alla nasa come propellente per missiliOriginariamente inviato da EricFlat
Anch'io ogni tanto lascio le scie chimiche...![]()
![]()
tu ci scherzi ma un giorno un amico grillino mi ha detto di avere dei documentari sconvolgenti in cui appaiono in esclusiva le immagini dei sottofondi delle ville di arcore.Originariamente inviato da wsim
macchè, è stasto un complotto ordito da Luciano Moggi e Romano Prodi
Ville nelle quali Prodi e Berlusconi si faranno internare insieme, congelati, in attesa che la medicina trovi il sistema per resuscitare i morti.
Ti lascio immaginare i miei sforzi per rimanere serio mentre dava pugni al muro per la rabbia "e quando dico ste cose in giro nessuno me crede"![]()
![]()
YAYT!
YEEAAAHHHH!
dai è stata licenza poetica.. è Indro Montanelli che ha dichiarato di aver visto il mausoleo con i posti assegnati..Originariamente inviato da l'evangelista
tu ci scherzi ma un giorno un amico grillino mi ha detto di avere dei documentari sconvolgenti in cui appaiono in esclusiva le immagini dei sottofondi delle ville di arcore.
Ville nelle quali Prodi e Berlusconi si faranno internare insieme, congelati, in attesa che la medicina trovi il sistema per resuscitare i morti.
Ti lascio immaginare i miei sforzi per rimanere serio mentre dava pugni al muro per la rabbia "e quando dico ste cose in giro nessuno me crede"![]()
![]()