Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente di HTML.it

Re: Re: Tutte le prove che ho... signoraggio, scie chimiche, terrorismo, cancro, Bild

Originariamente inviato da Mame 2.0
    non fornisci nessuna prova

quindi blatera meno
    ovvio che non fornisce nessuna prova, se no il blog si chiamava "ho le prove" non "voglio le prove"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Tutte le prove che ho... signoraggio, scie chimiche, terrorismo, cancro,

Originariamente inviato da Druzya
    facile.... bush padre
    macchè, è stasto un complotto ordito da Luciano Moggi e Romano Prodi
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Tutte le prove che ho... signoraggio, scie chimiche, terrorismo, canc

Originariamente inviato da wsim
    non scherzo, guarda, ho aggiunto anche un link
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Tutte le prove che ho... signoraggio, scie chimiche, terrorismo, cancro, Bilderbe

Originariamente inviato da Mame 2.0
    quindi blatera meno
    e brematura di più! Con antipodi di signoraggio e scappellamento chimico come se fosse Bilderbe. Ed anche un pò di antani e terrorismo di vicesindaco.

Originariamente inviato da scimmietta1
    guarda che i russi le usano..
    ah beh... allora siamo fottuti!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    ah beh... allora siamo fottuti!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da EricFlat
    Anch'io ogni tanto lascio le scie chimiche...
    le mie sono in studio alla nasa come propellente per missili

Re: Re: Re: Re: Tutte le prove che ho... signoraggio, scie chimiche, terrorismo, canc

Originariamente inviato da wsim
    tu ci scherzi ma un giorno un amico grillino mi ha detto di avere dei documentari sconvolgenti in cui appaiono in esclusiva le immagini dei sottofondi delle ville di arcore.
    Ville nelle quali Prodi e Berlusconi si faranno internare insieme, congelati, in attesa che la medicina trovi il sistema per resuscitare i morti.
    Ti lascio immaginare i miei sforzi per rimanere serio mentre dava pugni al muro per la rabbia "e quando dico ste cose in giro nessuno me crede"

YAYT!

YEEAAAHHHH!

Re: Re: Re: Re: Re: Tutte le prove che ho... signoraggio, scie chimiche, terrorismo,

Originariamente inviato da l'evangelista
    tu ci scherzi ma un giorno un amico grillino mi ha detto di avere dei documentari sconvolgenti in cui appaiono in esclusiva le immagini dei sottofondi delle ville di arcore.
    Ville nelle quali Prodi e Berlusconi si faranno internare insieme, congelati, in attesa che la medicina trovi il sistema per resuscitare i morti.
    Ti lascio immaginare i miei sforzi per rimanere serio mentre dava pugni al muro per la rabbia "e quando dico ste cose in giro nessuno me crede"
    dai è stata licenza poetica.. è Indro Montanelli che ha dichiarato di aver visto il mausoleo con i posti assegnati..

Permessi di invio