Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da carnauser
    Vedi è difficile mettersi d'accordo con il padrone di un'azienda enorme con 500 dipendenti su 3 continenti
    Le dimissioni le presenterai a qualcuno, no? Ecco, quella è la persona con cui puoi privare a metterti d'accordo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da keccoblu
    ma tu intanto dimettiti, subito.
    poi se son 2 settimane sei libero fra due settimane, altrimenti aspetti la mesata ...
    dov'è il problema?
    il problema è che per il primo mese è pratricamente formazione, poi devo aprire la partita iva...e poi ho un sacco di ferie con cui vorrei accorciare il mio periodo di preavviso.

..e poi ho un sacco di ferie con cui vorrei accorciare il mio periodo di preavviso.
    Non puoi prendere ferie durante il preavviso, sempre che non te lo conceda come favore qualcuno... sempre riferendomi al mio contratto ovviamente.

anche io ho fatto una certificazione sun e continuo a lavorare in asp e vb6... chissà perchè?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato
    Originariamente inviato da lufo5
    anche io ho fatto una certificazione sun e continuo a lavorare in asp e vb6... chissà perchè?
    si ma chi me la paga lavora solo in java...e di contattine ha parecchi.

Originariamente inviato da lufo5
    Quanto costa una certificazione sun?

Originariamente inviato da magnus
    Quanto costa una certificazione sun?
    troppo.. per una settimana mi pare abbian voluto 1600€+iva
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    credevo di essere l'unico a lavorare ancora in asp

però almeno nel secondo lavoro programmo in php5

in questo esatto momento sto programmando un algoritmo per uscire dall'ufficio il più in fretta possibile

Beh, IMH2cents le certificazioni Java della Sun in Italia non se le fila nessuno, o meglio non ho mai visto offerte per figure Java Junior/Senior che le richiedessero.

Carnazio, se proprio sei deciso a buttarti nel mondo Java, ti consiglio (ovviamente dopo avere acquisito almeno le basi di Java/J2EE) di battezzare almeno uno tra i framework più utilizzati (Struts, Hibernate, Spring, etc...)
    ..ah, ovviamente è anche necessario imparare ad usare gli IDE più diffusi (Eclipse, Netbeans, etc..)
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Dmissioni....ahhh non ci capisco nulla

Impioegato 2°L a tempo det quanto devo dare di preavviso prima delle dimissioni ?
    Cioè cambia da indet a det ?

è meno di un anno che lavoro.

non trovo tabelle esaustive.
    Se lavori a tempo determinato non è previsto preavviso, perchè normalmente il tuo lavoro terminerebbe al termine del tempo determinato inizialmente previsto.

La risoluzione del rapporto prima della scadenza (tuo caso) si concorda tra le due parti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio