Originariamente inviato da whitefox
questa cosa gira in internet da un sacco di tempo
è come un vairus
Originariamente inviato da whitefox
questa cosa gira in internet da un sacco di tempo
è come un vairus
piattola.com/thule
InibiteloOriginariamente inviato da sürfer
è come un vairus
segnalazione su focus di qualche anno faOriginariamente inviato da fabio92
Come te ne sei accorto???
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho avuto il tuo stesso problemaOriginariamente inviato da sürfer
oggi stavo scrivendo un messaggio ad un amico, volevo concludere inserendo: "tacci tua",
che è un'espressione di uso comune, per alcuni può essere interpretato come un vezzeggiativo, un saluto affettuoso (un po' come dire: "la tua tacci"), ma sullo schermo del telefonino, dopo le prime lettere mi è apparso un "vacai".
Ecco, sulla base di ciò, vorrei capire, col vostro aiuto, la logica governante il signor T9, nel momento in cui ha interpretato che io potessi più frequentemente utilizzare l'espressione "vacai tua" anziché la suddetta
io cercavo di scrivere "limortaccituaedechinontelodice" (tutto attaccato). ma il T9 non me l'ha interpretato, scrivendomi una cosa assurda.
sto T9 è comodo però diciamo pure che ha delle gravi carenze.
Si dice diversamente abile.Originariamente inviato da aeterna
sto T9 è comodo però diciamo pure che ha delle gravi carenze.
:binetti:
chiedo scusa, non era mia intenzione offendere nessunoOriginariamente inviato da whitefox
Si dice diversamente abile.
:binetti:
È un regionalismo e per di più abbreviato (da mortacci). Non mi sembra di così comune uso.Originariamente inviato da sürfer
"tacci tua", che è un'espressione di uso comune![]()
non penso fosse serio^2
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ah.^3
...Originariamente inviato da Miles Messervy
Ah.^3
....
PROT
PROT PROT
PROOOOT
...
...
ODDIO!
Ma c'eravate anche voi nella stanza! Non lo sapevo! Scusate! Aprite le finestre! Scusate scusate, che figura! Scusate!