ma sopratutto, perché ?!
tipo laurearsi??Originariamente inviato da carnauser
Perchè buttare via del tempo che potresti occupare facendo qualcosa di + intelligente ?
Con questi parametri sei piu' cattolico tu di Ratzinger, sai??![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
No, hai ragione, e la religione o le chiese non c'entrano proprio nulla...Originariamente inviato da lnessuno
non avete mai l'impressione che manchi qualcosa nel nostro modo di vivere? mi riferisco ad una spiritualità vera, genuina... non necessariamente alla religione... non so ho l'impressione che ci sia qualcosa di incompleto nella nostra società... la trovo vuota...
ma forse ho solo mangiato pesante.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
In fondo, spiritualità è anche pensare che esista una logica dietro ad un tramonto, un sorriso, una cascata, una tempesta ... una logica che lascia senza fiato, qualora ci si conceda di perdersi al suo interno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
proprio così...Originariamente inviato da taddeus
In fondo, spiritualità è anche pensare che esista una logica dietro ad un tramonto, un sorriso, una cascata, una tempesta ... una logica che lascia senza fiato, qualora ci si conceda di perdersi al suo interno.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
SottoscrivoOriginariamente inviato da taddeus
In fondo, spiritualità è anche pensare che esista una logica dietro ad un tramonto, un sorriso, una cascata, una tempesta ... una logica che lascia senza fiato, qualora ci si conceda di perdersi al suo interno.![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Questions:Originariamente inviato da lnessuno
non avete mai l'impressione che manchi qualcosa nel nostro modo di vivere? mi riferisco ad una spiritualità vera , genuina... non necessariamente alla religione ... non so ho l'impressione che ci sia qualcosa di incompleto nella nostra società ... la trovo vuota...
spiritualità vera-
1)rispetto a quale altra "spiritualità"?
non necessariamente alla religione-
2)Ti riferisci a qualche credo religioso in particolare?
3)In che modo vedi religione e spiritualità interconnesse e/o indipendenti e separate?
Qualcosa si incompleto nella nostra società-
4) A quale delle tante "società" esistenti sul globo ti riferisci in particolare?
http://redwing.hutman.net/~mreed/war...tm/android.htmOriginariamente inviato da El rumbero
Questions:
spiritualità vera-
1)rispetto a quale altra "spiritualità"?
non necessariamente alla religione-
2)Ti riferisci a qualche credo religioso in particolare?
3)In che modo vedi religione e spiritualità interconnesse e/o indipendenti e separate?
Qualcosa si incompleto nella nostra società-
4) A quale delle tante "società" esistenti sul globo ti riferisci in particolare?
sono d'accordo con te, la nostra societa' manca di spiritualita'Originariamente inviato da lnessuno
non avete mai l'impressione che manchi qualcosa nel nostro modo di vivere? mi riferisco ad una spiritualità vera, genuina... non necessariamente alla religione... non so ho l'impressione che ci sia qualcosa di incompleto nella nostra società... la trovo vuota...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Un impegno concreto: piu' grappa per tutti.Originariamente inviato da Druzya
sono d'accordo con te, la nostra societa' manca di spiritualita'![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare