Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema...

Originariamente inviato da Mr_Nick
    Se proprio non dovessi risolvere preparati a fare un bel backup dei tuoi dati importanti e formatta...
    il problema è che partition magic al solito suo ha fatto casini, e non è detto che riesca a fare il backup ora.

PS, magari prova con l'ultima knoppix (cerca su www.google.it/linux) che dovrebbe essere la 5.1, o .2, e vedi se da li puoi accedere all'hard disk
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di pc22
    No nn funziona proprio nulla
    ho provato ad utilizzare i comandi chkdsk ma niente sempre il solito problema....
    può essere che sia danneggiato il file di avvio di windows??(nn ne ho idea di come si chiami esattamente)che ne dite??

Permessi di invio