Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Sono d'accordo ma...

Re: Sono d'accordo ma...

Originariamente inviato da magnus
    "È profondamente stolto respingere una buona ora presente,
    o guastarsela di proposito, col rammarico del passato
    o l'ansia del futuro." Arthur Schopenhauer

Mi spiegate come si fa?
    il concetto e' vero, chiunque l'abbia enunciato per primo, mentre per la realizzazione credo ci voglia una quantita' enorme di autocontrollo, coscienza di se e senso della relativita' delle cose... sale qb e lasciar sobbollire mezz'ora a fuoco lento

Originariamente inviato da Angioletto
    tu lasci Milaus a capire per te?
    Ciao Angioletto, quando torni a casa se leggi questo messaggio mandami un pvt e dimmi come settare il polygen! Quello che usi funziona davvero bene!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da whitefox
    Ciao Angioletto, quando torni a casa se leggi questo messaggio mandami un pvt e dimmi come settare il polygen! Quello che usi funziona davvero bene!
    Come Settare il Polygen.
    punto 1. scrivi qualcosa.
    punto 2. premi "Invia Risposta"
    punto 3. ripetere i passi 1 e 2

La versione Polygen Pro 2.0 è commercialmente nota come Mame 2.0 ma è ancora una beta.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Sono d'accordo ma...

Originariamente inviato da rebelia
    il concetto e' vero, chiunque l'abbia enunciato per primo, mentre per la realizzazione credo ci voglia una quantita' enorme di autocontrollo, coscienza di se e senso della relativita' delle cose... sale qb e lasciar sobbollire mezz'ora a fuoco lento
    A volte ci riesco ma l'eccessivo senso di responsabilità misto ad ansia mi impedisce di raggiungere l'obiettivo

Magari ci riuscissi a farlo.
    Però sto migliorando parecchio: spesso riesco a ridare il giusto peso alle cose ed a organizzarmi senza stress.

Il primo che mette il buddy christ lo impalo

Originariamente inviato da Angioletto
    Come Settare il Polygen.
    punto 1. scrivi qualcosa.
    punto 2. premi "Invia Risposta"
    punto 3. ripetere i passi 1 e 2

La versione Polygen Pro 2.0 è commercialmente nota come Mame 2.0 ma è ancora un beota.

Re: Re: Re: Sono d'accordo ma...

A volte ci riesco ma l'eccessivo senso di responsabilità misto ad ansia mi impedisce di raggiungere l'obiettivo

Però sto migliorando parecchio: spesso riesco a ridare il giusto peso alle cose ed a organizzarmi senza stress.

Non è facile lanciarsi e fare cose che ti rendono più incerto il futuro.
    Non ti rammaricare, e se le scelte che fai sono soppesate con calma e col dovuto senso di responsabilità, non hai nulla da rimproverarti, secondo me

certo, sta attento solo ad analizzare "bene" tutti i pro e tutti i contro
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Come desidera!

se esistesse una formula magica, l'inventore sarebbe piu' ricco di creso

credo che in parte sia un risultato che si impara a raggiungere col tempo; un esempio banale: ti e' mai capitato di assistere alla discussione di due ragazzini che si accapigliano per una cosa senza importanza o di facile soluzione? per loro e' una tragedia, per te al massimo un piccolo intoppo facilmente risolvibile: ecco, il concetto e' piu' o meno questo

sono abbastanza convinta che allenandosi un po' ci si riesca: io cerco di far mia quanto piu' spesso posso la frase "se c'e' rimedio, perche' arrabbiarsi? e se non c'e' rimedio, perche' arrabbiarsi?" di confucio che ho citato tante volte; "praticandola" elimini una buona quantita' di stress e ti concentri sul presente anziche' sul passato, su cosa puoi fare per ottenere il meglio dalla situazione attuale qualunque essa sia, anziche' rimuginare aridamente su quel che e' stato (dico aridamente, perche' rimuginarci va bene quando invece serve per migliorare il presente)

Permessi di invio