Boh, a me non me ne frega niente se si risparmia o meno.
Però meglio bianco.
Boh, a me non me ne frega niente se si risparmia o meno.
Però meglio bianco.
- Advertising Space
Originariamente inviato da rrobalzi
Peccato che una pagina nera con testo bianco per me sia illeggibile, dato che mi si spaccano gli occhi.
non ha alcun senso, anche se fosse vero.
1. google o nero google verrebbe usato per pochissimo tempo cmq, approfittando del fatto che generalmente si ha la barra di google in ogni browser
2. il successivo stacco da nerogoogle ad un sito lo trovo deleterio per il pesante cambio di illuminaizone, nonostante non sia male -almeo per me- leggere un testo chiaro su sfondo nero..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io leggo bene su uno sfondo strobo e testo giallo
Hai qualche fonte che dica che i pixel consumino più a cambiare colore che a tenere lo stesso?Originariamente inviato da dAb
Immagino che questi brillanti ricercatori abbiano anche considerato il maggior consumo che si rileva nel continuo passaggio di un pixel dallo stato scuro [neroogle] ad uno chiaro [risultato della ricerca].
Comunque volendo la soluzione sarebbe banale, un css personalizzato (via browser) sul Google originale. Esistono già belli pronti, non bisogna nemmeno sprecarci del tempo.
ho provato a tenere nerogoogle per qualche giorno come home, quando usavo ff, con tutta l'intenzione di lasciarcelo in pianta stabile se mi ci fossi trovata bene: non ho mai percepito cosi' distintamente l'affaticamento degli occhi come in quel periodoOriginariamente inviato da skidx
Hai qualche fonte che dica che i pixel consumino più a cambiare colore che a tenere lo stesso?
Comunque volendo la soluzione sarebbe banale, un css personalizzato (via browser) sul Google originale. Esistono già belli pronti, non bisogna nemmeno sprecarci del tempo.
per il solo tempo di consultare le serp, non sto dicendo che ho lasciato sullo schermo tre diottrie in due giorni, pero' l'ho sentito eccome
beh, non è che se li siano inventati quelli di neroogle i siti scuri con testo chiaro, se ne vedono altri durante il giorno. A meno che uno non passi le giornate su google non mi sembra un dramma.Originariamente inviato da rebelia
ho provato a tenere nerogoogle per qualche giorno come home, quando usavo ff, con tutta l'intenzione di lasciarcelo in pianta stabile se mi ci fossi trovata bene: non ho mai percepito cosi' distintamente l'affaticamento degli occhi come in quel periodo
per il solo tempo di consultare le serp, non sto dicendo che ho lasciato sullo schermo tre diottrie in due giorni, pero' l'ho sentito eccome
Anche ampie distese di bianco sparato danno fastidio comunque, con luminosità alta.
Comunque più che per questioni visive io non lo uso perché mi sentirei un ipocrita, con tutti gli altri sprechi che commetto senza curarmene. E' un po' come quelli che pensano di risolvere i problemi del mondo semplicemente cliccando su petitiononline.
si, questo sicuramenteOriginariamente inviato da skidx
Comunque più che per questioni visive io non lo uso perché mi sentirei un'ipocrita, con tutti gli altri sprechi che commetto senza curarmene. E' un po' come quelli che pensano di risolvere i problemi del mondo semplicemente cliccando su petitiononline.
per i testi bianchi su sfondo nero, non e' certo la prima volta che ne vedo (sto lavorando a un progetto simile proprio ora), pero' forse per abitudine, forse per non so quale ragione, non sono riuscita ad abituarmici ed era davvero faticoso consultare quelle serp
p.s. "davvero faticoso" chiaramente non significa che mi sono fatta venire un infarto leggendole, e' ovvio