dipende: e' lui che ha firmato l'assegno al genio che ha fatto un ponte figo che ha bisogno della badante per stare in piedi?Originariamente inviato da nillio
Non toccatemi Cacciari eh?![]()
dipende: e' lui che ha firmato l'assegno al genio che ha fatto un ponte figo che ha bisogno della badante per stare in piedi?Originariamente inviato da nillio
Tranquilla che ora mandano qualche avviso di garanzia al sindaco di milano, a berlusconi, e pure al papa. Oh!Originariamente inviato da nillio
E' un comunista del resto, cosa puoi aspettarti dai comunisti?Originariamente inviato da rebelia
dipende: e' lui che ha firmato l'assegno al genio che ha fatto un ponte figo che ha bisogno della badante per stare in piedi?![]()
Il re è nudo (cit).
ho la testa che pullula di risposte sarcastiche.Originariamente inviato da nillio
E' un comunista del resto, cosa puoi aspettarti dai comunisti?![]()
beh, almeno aspetta che nillio non ne faccia una cosi' platealmente provocatoria, suvviaOriginariamente inviato da trinityck
ho la testa che pullula di risposte sarcastiche.![]()
definizione di architetto:Originariamente inviato da rebelia
e' colui che ha fatto un ponte figo che ha bisogno della badante per stare in piedi
Originariamente inviato da zannas
definizione di architetto:![]()
Quoto alla grande...Originariamente inviato da rebelia
e' colui che ha fatto un ponte figo che ha bisogno della badante per stare in piedi![]()
Allora
1) Cacciari ha tutta la mia stima, nonostante siamo di vedute politiche diametralmente opposte.
2) Questo perchè lo ritengo una persona intelligente, in gamba e con le palline, per una lunga, lunga serie di motivi.
E Cacciari ama Venezia, su qquesto non ci piove.
3) Non ne so abbastanza di edilizia, ma so che si calcola anche la dilatazione del metallo dei binari ferroviari e quello dell'asfalto dei viadotti, quindi da ignoranterrima, tendo ad escludere nel modo più assoluto che non sia stata calcolata in questo caso.
E' invece palesemente ridicolo che il ponte crolli sotto il peso (sic!)
>>>
4) Questa cosa mi sa tanto, troppo, di giornalismo a caccia di notizie e streghe per mancanza di argomenti, tipo i cani assassini e le badanti assassine.
Sarei disposta a scommettere la testa che questa cosa sia stata dilatata fino all'assurdo e sia una bufala. Se così non fosse, Cacciari perderebbe comunque punti per 'sprovvedutaggine' (qualità che dubito abbia), ma tutto sommato neanche tanti (per confronto).
Questa la mia opinione sul baccano in questione![]()
Il re è nudo (cit).
Voi compagni sempre a pararvi l'asterisco a vicenda.Originariamente inviato da nillio
Questa la mia opinione sul baccano in questione![]()
![]()