Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: carnevale a pisa

  1. #11

    Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da ricu_
    be senti io abito a Pisa
    su dai, c'è di peggio

  2. #12

    Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da ricu_
    ...male che vada puoi vedere di tornare a romamerda laggiù troverai sicuramente qualcosa!
    dici che preferisce un tuffo nel Tevere, più che in Arno?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #13

    Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da chemako
    su dai, c'è di peggio
    come vivere a firenze magari...

  4. #14

    Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da chemako
    su dai, c'è di peggio
    ehm.. sicuro?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #15

    Re: Re: Re: Re: carnvale a pisa

    be se non ti piace non ti costringe nessuno a restare quindi fai pure le valige e tornatene a casetta tua se ti lamenti tanto... CMQ ti consiglio viareggio per il carnevale

  6. #16

    Re: Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da ricu_
    come vivere a firenze magari...
    scusa se oggi l'arno è un po più marrone, ieri ho avuto un po di diarrea

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da chemako
    su dai, c'è di peggio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da chemako
    scusa se oggi l'arno è un po più marrone, ieri ho avuto un po di diarrea
    liverani è andato di traverso?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #19

    Re: Re: Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da chemako
    scusa se oggi l'arno è un po più marrone, ieri ho avuto un po di diarrea
    si si ma quando viene libeccio sei fottuto anche tu mio caro

  10. #20

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: carnvale a pisa

    Originariamente inviato da ricu_
    si si ma quando viene libeccio sei fottuto anche tu mio caro
    beh chemaschio, prendi incarta e porta a casa
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.