a 28 vi spacco la faccia a tutti con una mano e con l'altra scrivo su OT
aooooooooooooooo
ma che stiamo scherzando?
aooooooooooooooo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
la cosa più bella è il tentativo di cancellare "piccole perdite"...Originariamente inviato da carnauser
Io tempo fa feci un immagine che manco sapevo chi era perchè mi aveva fatto uno sgarro.
![]()
La postai a suo tempo, se vuoi puoi usarla per insultarla.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Si dai, vuoi le matitine colorate, dai che ti accompagno dall'amico borghezio così giocate un po'Originariamente inviato da Mame 2.0
aooooooooooooooo
zitto te che ne hai trenta, hai schifato tutti i programmatori del mondo fino a ieri, e mo' vuoi aprire un'attività tua, cosa? programmatore.Originariamente inviato da carnauser
Si dai, vuoi le matitine colorate, dai che ti accompagno dall'amico borghezio così giocate un po'
No no io voglio succhiare bei lunghissimi e nerboruti astrerischiOriginariamente inviato da Mame 2.0
zitto te che ne hai trenta, hai schifato tutti i programmatori del mondo fino a ieri, e mo' vuoi aprire un'attività tua, cosa? programmatore.
quello già lo fai per mantenere la tua infinità formazione universitaria.Originariamente inviato da carnauser
No no io voglio succhiare bei lunghissimi e nerboruti astrerischi
Si ma non mi bastano mai sono ingordo di asterischiOriginariamente inviato da Mame 2.0
quello già lo fai per mantenere la tua infinità formazione universitaria.
beh ma vai tranquillo che c'è abbondanza!Originariamente inviato da carnauser
Si ma non mi bastano mai sono ingordo di asterischi
Se non erro il DDT non è più obbligatorio. Se per ucciderla devi spostarla da un luogo ad un altro puoi emettere direttamente fattura ( o meglio ancora fattura accompagnatoria )Originariamente inviato da Mame 2.0
SE la ammazzo con il DDT?![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Documento_di_trasporto
Originariamente inviato da magnus
Se non erro il DDT non è più obbligatorio. Se per ucciderla devi spostarla da un luogo ad un altro puoi emettere direttamente fattura ( o meglio ancora fattura accompagnatoria )![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Documento_di_trasporto
![]()
![]()