Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Originariamente inviato da cicciox80

E tra parentesi non ho fatto una mazza! solo 5Km, di cui la metà solo camminando (nun c'ha facev cchiù!)
    E digli poco!
    Se sei stato molto tempo fermo non è che puoi iniziare con la maratona.

io non sto andando in palestra ma riesco a fare (senza spomparmi al massimo) 4 serie da 10 flessioni con braccia "larghe" e piedi sollevati di 20 cm + 2 serie da 8 flessioni con braccia "strette" con piedi a terra.

aumento progressivamente numero e quando miglioro sposto in alto l'appoggio dei piedi, che rende le flessioni più dure.

per gli addominali, grazie del link, and80 perchè io ogni tanto faccio quello che è segnato come secondo esercizio da evitare visto che me l'avevano insegnato. proverò col metodo indicato.

if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da Stainboy
    Dovresti essere vicino a quella merda di Villa Comunale che hanno costruito da poco a pomigliano.. sarà pur piena di tossici e ragazzine-ad-asteriscarsi ma dicono che almeno è ampia e sei immerso nel... verde, si
    boh, io non ci ho mai visto dei tossici, e nemmeno mi pare una m&rda di villa, anzi è piacevole e rilassante, e ci vengono delle ragazze a correre del tipo bonazze-ipersportive-sudate-conmaglietteattillate

cmq quando non ho la macchina faccio un circuito partendo da casa mia, per strade di campagna

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio "palestristico"

Si lo so, io questi 2 esercizi li chiamo così... il primo è quello in cui sollevi la schiena in alto, il secondo in cui hai la schena a terra e sollevi le gambe :master:

Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio "palestristico"

Si lo so, io questi 2 esercizi li chiamo così... il primo è quello in cui sollevi la schiena in alto, il secondo in cui hai la schena a terra e sollevi le gambe :master:
    comunque in quell'articolo ci sono un paio di considerazioni interessanti per chi vuole perdere peso come te, l'importante alla fine non è "quanti ne fai", ma il modo in cui li fai, inoltre per perdere peso non puoi prescindere da un controllo alimentare adatto allo scopo, che solo un dietologo può consigliarti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio "palestristico"

Originariamente inviato da and80
    ma è assurdo!

Gli esercizi "NO" erano ESATTAMENTE i due tipi di esercizi che mi facevano fare in palestra anni fa! Ed ancora tutti fanno questi esercizi, e qua dice che sono sbagliati! VVoVe:

Ma siamo sicuri?

Utente bannato

Re: Consiglio "palestristico"

Partendo che l'obiettivo primario è la perdita di peso, e che ora riesco a fare 3 serie da 20 flessioni, lo stesso con gli addominali bassi e gli alti, secondo voi è meglio:

- aumentare gradualmente il numero di serie
    - aumentare gradualmente il numero di mosse (es. da 20 a 25)

??
    E che cambia ?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio "palestristico"

ma è assurdo!

Gli esercizi "NO" erano ESATTAMENTE i due tipi di esercizi che mi facevano fare in palestra anni fa! Ed ancora tutti fanno questi esercizi, e qua dice che sono sbagliati! VVoVe:

Ma siamo sicuri?
    te ne spiega il motivo io ne son sicuro... oh, poi non è che bisogna dar retta a qualsiasi cosa che gira su internet, ma io conosco personalmente la fonte, per questo mi fido

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio "palestristico"

Originariamente inviato da and80
    comunque in quell'articolo ci sono un paio di considerazioni interessanti per chi vuole perdere peso come te, l'importante alla fine non è "quanti ne fai", ma il modo in cui li fai, inoltre per perdere peso non puoi prescindere da un controllo alimentare adatto allo scopo, che solo un dietologo può consigliarti
    beh, io 2 anni fa ho cominciato da solo andando a correre ogni 2 giorni per circa 6 mesi, facendo mediamente 5-6 Km continui, e subito dopo flessioni e addominali: senza cambiare per niente l'alimentazione (il sabato pure abbuffate, insomma nn mi facevo il problema), persi 10Kg... poi in un anno di nullafacenza (e anche di esagerazioni di alimentazione) li ho ripresi con 2 chili in più

Permessi di invio