naaaa non buttarla sulla polemica noi lavoriamo non retribuiti bla bla la vope e luva il bue e l'asinello.
Altrimenti poi i toni diventano sempre piu provocatori, canzonatori.. ed ecco TACCAA! un altro thread chiuso.
mi chiedo perche un tag che indica un link non verificato non si chiami unchecked ma nofollow.
Posso dirti di non seguirmi per svariati motivi. Perche sto andando a buttarmi da un ponte, perche sto andando a liberarmi di 1.5 chili di abbacchio o perche sto andando ad appartarmi con tua sorella. a te frega poco. non seguirmi. Ma s emi dici che la funzione aulica e primordiale è quella .. beh.. inizio ad avere dubbi sulle proprieta di linguaggio di chi sceglie i nomi dei tag.
Dato che mi son rotto di sto lavoro.. quasi quasi faccio domanda!
Io leggo, e ricordo. Nel dubbio bookmarco.
Giusto per esser chiari!
Il fatto è che piu mi arrivan risposte.. piu il sorriso si fa ampio!
Stando a cio che dici, dopo un Entaconsulta (Tolkien docet) i 12 capi delle 12 tribu d'oriente ed occidente di dmoz hanno deciso che ANCHE se un nofollow non avrebbe fatto danno, dato che tanto quei link non valevano a nulla, NON valeva la pena metterlo per fugare ogni dubbio, anche quello dell'irascibile invidioso.. perche nofollow indica un link non verificato!
Ma se ti dicessi che sono convinto.. mi crederesti? Spero di no..
Se i link non servono, se non danno piu boost, se non l'hanno mai dato, se tutte le polemiche e i rumors son basati sul nulla.. allora questo vuol dire una cosa:
Dmoz non è altro che l'elenco telefonico delle piu grandi pippe che smanettano sul web.
Non solo non hanno capito una ceppa (al contrario tuo e di tanti altri), ma si affannano pure (e ridacchiano!) perche ce l'han fatta a ficcare il sito di 3 pagine in una categoria con 400 siti in coda!
Ho sbagliato tutto nella vita.
Vado a vivere in campagna.
PS: se apro un agriturismo me lo listi?![]()

Rispondi quotando
.
).
. Annoto, peraltro, che è copia-incollato da un profilo di World/Italiano, non una cosa infrattata chissà dove, i dementi sono gli invidiosi, che quei profili servano solo a far venire un travaso di bile a questi ultimi, che è cosa buona e giusta, è arcinotissimo: