si ma nell'antimuffa c'è candegginaOriginariamente inviato da scimmietta1
provala su una zona non troppo in vista e vedi che succede.. a me dopo un po' si è ingiallita![]()
![]()
si ma nell'antimuffa c'è candegginaOriginariamente inviato da scimmietta1
provala su una zona non troppo in vista e vedi che succede.. a me dopo un po' si è ingiallita![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
nin zò che ditte.. avrò comprato una candeggina paccoOriginariamente inviato da geppo80
si ma nell'antimuffa c'è candeggina![]()
![]()
http://www.lavorincasa.it/helpcasa/helpcasa.php?t=1491Originariamente inviato da scimmietta1
nin zò che ditte.. avrò comprato una candeggina pacco![]()
mandate il link di questo thread a carletto, si sa mai che potrebbe servirgli tra qualche anno e non ci spacca poi l'asterisco![]()
mia mamma ha sempre passato il mocio inumidito di candeggina..Originariamente inviato da delfino76
save ieri ho notato ke a casa mia, in un angolo e iniziato ad uscire un po di muffa.
avete dei trucchetti per toglierla e/o evitare che continui a formarsi???![]()
NO AI DEUMIDIFICATORI
![]()
soluzioni alternative![]()
ciao
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
Ma il mocio lo passava con le mani o usava un fazzoletto?Originariamente inviato da pocca
mia mamma ha sempre passato il mocio inumidito di candeggina..![]()
telefonare Carletto90, ore pastiOriginariamente inviato da delfino76
save ieri ho notato ke a casa mia, in un angolo e iniziato ad uscire un po di muffa.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Perchè no ai deumidificatori? mi sembra la soluzione più efficaceOriginariamente inviato da delfino76
NO AI DEUMIDIFICATORI
![]()
soluzioni alternative![]()
ciao
perchè seccano l'aria e non va bene.. per "deumidificare" basta tenere la finestra aperte 5 minuti creando un circolo d'aria.. l'aria esterna è molto + secca, basta farlo due volte al giorno ed è come se avessi quei cosi ultraesosi accesi tutto il giorno.Originariamente inviato da desireedumb
Perchè no ai deumidificatori? mi sembra la soluzione più efficace
Beh non sempre l'aria esterna e' molto piu' secca, basta vedere quei bei giorni nebbiosi ...Originariamente inviato da geppo80
perchè seccano l'aria e non va bene.. per "deumidificare" basta tenere la finestra aperte 5 minuti creando un circolo d'aria.. l'aria esterna è molto + secca, basta farlo due volte al giorno ed è come se avessi quei cosi ultraesosi accesi tutto il giorno.![]()
Dipende da come ci vivi in casa e che ci fai. Se fai pasta e bolliti vari, se asciughi la biancheria in casa, oltre a viverci, e' chiaro che di umido nei fai parecchio e in qualche posto la muffa esce. Magari diversificando un po' ... si ottiene qualche buon risultato. Il deumidificatore alla peggio fa anche caldo, male male non e'.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare