la legge secondo Stainboy: "se rapisci uno che non sa cosa sia il rapimento, non è reato"Originariamente inviato da Stainboy
plagio de chè se quello non ha mai vissuto nella realtà non sa nemmanco cos'è il plagio, per lui QUELLA sarebbe la realtà..![]()
la legge secondo Stainboy: "se rapisci uno che non sa cosa sia il rapimento, non è reato"Originariamente inviato da Stainboy
plagio de chè se quello non ha mai vissuto nella realtà non sa nemmanco cos'è il plagio, per lui QUELLA sarebbe la realtà..![]()
le leggi fisiche....costruiscime un cielo artificiale, ma che sembri reale...poi ne riparlamo.Originariamente inviato da Stainboy
non ho niente da fare, e mi chiedevo: ma quali leggi EFFETTIVE impedirebbero la realizzazione di un reality show come nel filme the truman show? Non mi frega se è immorale e robe così, mi interesserebbe sapere per curiosità se esistono e quali sono le leggi effettive che ne impedirebbero la realizzazione.
:master:
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
la domanda è ci è o ci fà?Originariamente inviato da whitefox
Ma stainboy di dov'è?![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Ancora una volta: ma se il tipo NON CONOSCE un cielo reale, prenderà tutto per buonoOriginariamente inviato da spizzico
le leggi fisiche....costruiscime un cielo artificiale, ma che sembri reale...poi ne riparlamo.![]()
Originariamente inviato da Stainboy
Ancora una volta: ma se il tipo NON CONOSCE un cielo reale, prenderà tutto per buono![]()
![]()
Originariamente inviato da Suzee
mmmm...secondo me ci siamo già dentro ...
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
Ancora una volta se il tipo NON CONOSCE il codice penale, non vuol dire che tu possa compiere reati che lo coinvolgano.Originariamente inviato da Stainboy
Ancora una volta: ma se il tipo NON CONOSCE un cielo reale, prenderà tutto per buono![]()
![]()