Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da robyjosh
    Non mi sembra che hai le idee molto chiare, io invece che ci sono già passato posso dirti che fino a due anni fa con Telemierda funzionava così.
    Che senso ha per loro regalarti un mese al' inizio quando possono lasciarti la linea anche se tu hai gia sottoscritto un qualsiasi abbonamento?
    Comunque chiama il centrlino, loro lo sanno di sicuro

ho provato a telefonare, sai cosa mi hanno detto:
    "il sistema è in aggiornamento, riprovi fra 2 o 3 ore..."
    cmq ti ribadisco che al mio amico, pochi mesi fa (perciò recentemente) gli hanno spedito l'assegno con i 2 mesi non dovuti dall' inizio e lui ha fatto il contratto nel 2007. e darà anche lui disdetta adesso per marzo 2008.
    e poi dopo la disdetta chi mi dice che mi lasciano veramente la linea per un'altro mese? e ti pigliano ulteriormente per il culo e te la tolgono?
    e poi scusa non possono lasciarti la linea se tu fai un'altro abbonamento, qualsiasi altro operatore ti dice che ti devi staccare da chi avevi prima per fare il contratto adsl con loro.

Impossibile che al tuo amico abbiano mandato un assegno, ben che vada ti regalano due mesi alla fine.Comunque Tele2 è il peggior provider che c è in Italia, e guardando gli altri che di certo non sono eccelsi penso puoi tirare le conclusioni da te.
    Per il fatto che loro regalano il mese alla fine è ovvio perchè a loro non cambia niente e contano sul fatto che tu dica: vabeh mi faccio subito l abbonamento ad un altro provider tanto è inutile che aspetto un mese in più giusto per usufruire di un prodotto che comunque cambierò.
    Spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da robyjosh
    Impossibile che al tuo amico abbiano mandato un assegno, ben che vada ti regalano due mesi alla fine.Comunque Tele2 è il peggior provider che c è in Italia, e guardando gli altri che di certo non sono eccelsi penso puoi tirare le conclusioni da te.
    Per il fatto che loro regalano il mese alla fine è ovvio perchè a loro non cambia niente e contano sul fatto che tu dica: vabeh mi faccio subito l abbonamento ad un altro provider tanto è inutile che aspetto un mese in più giusto per usufruire di un prodotto che comunque cambierò.
    Spero di essere stato chiaro
    ok, sei stato chiaro, ma non mettere in dubbio sulla questione dell'assegno, questo amico lo vedo tutti i giorni a lavoro e siamo in confidenza, non penso proprio che mi racconti fandonie... l'unica cosa è che l'assegno non era mai compilato giusto, lo intestavano sempre sbagliato (ma che strano.....!!???!!) e dopo 2-3 volte gliel'hanno spedito giusto. tutto qui.
    d'accordissimo sul fatto che telemerda sia il peggio provider....

Originariamente inviato da dodo74

d'accordissimo sul fatto che telemerda sia il peggio provider....
    Ecco su questo siamo d' accordo.

Non volevo dire che il tuo amico racconta fandonie, solo mi sembra stranissimo che Tele2
    venga incontro al proprio cliente.
    Io ho deciso di togliere l' abbonamento quando mi sono reso conto che ne sapevo molto più io che i loro tecnici e telefonisti.

Utente di HTML.it
    Non credo che diano il mese gratis dopo la disdetta.
    A me hanno dato 2 mesi gratis all'inizio, stornando l'importo dalla bolletta (per i primi 2 mesi ho pagato solo le telefonate). In più mi è rimasta la linea funzionante (senza pagare) per 3-4 settimane dopo che ho dato la disdetta.

Invece in alcuni contratti davano 1 o 2 mesi gratis al termine del primo anno di abbonamento (indipendentemente dal fatto che si fosse data la disdetta)

per capire se ti hanno stornato il mese gratis, potresti controllare nell'estratto conto l'importo della fattura mancante.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Shox
    per capire se ti hanno stornato il mese gratis, potresti controllare nell'estratto conto l'importo della fattura mancante.
    ma come faccio se la fattura non me l'hanno mai spedita???

io ti posso solo assicurare una cosa:
    dal 24 marzo 2006, inizio contratto, ho pagato subito il mese dopo di adsl (aprile) mentre le telefonate (di cui non mi importava nulla xkè ne faccio pochissime, 2-3 euro a bimestre) hanno iniziato a fatturarle da maggio. che abbiano invertito il mese gratis fra fonia e adsl?pero' l'adsl era 16,90 euro mese, mentre la fonia io non vado oltre 1-1,5 euro mese (a consumo)....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dodo74
    ma come faccio se la fattura non me l'hanno mai spedita???
    Però se è stata addebitata sul conto corrente, puoi conoscerne l'importo.
    Dovrebbe essere sufficiente controllare il periodo in cui è stata addebitata.

Non credo che possano invertire fonia e adsl...
    forse il motivo del ritardo di un mese è che la preselezione è iniziata a maggio?
    oppure si sono soltanto sbagliati....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Shox
    Però se è stata addebitata sul conto corrente, puoi conoscerne l'importo.
    Dovrebbe essere sufficiente controllare il periodo in cui è stata addebitata.

Non credo che possano invertire fonia e adsl...
    forse il motivo del ritardo di un mese è che la preselezione è iniziata a maggio?
    oppure si sono soltanto sbagliati....

la prima fattura che ho ricevuto ha scadenza 28 luglio 2006 e contiene:
    adsl aprile - maggio
    fonia maggio - giugno e inizio luglio
    prima non ho alcun addebito sul conto semplicemente xkè l'addebito diretto sul conto l'ho attivato dopo la seconda bolletta.
    quella che dicono loro di avermi spedito e che ancora aspetto contiene, secondo loro, il mese gratis percio' è di importo zero (o almeno così dovrebbe essere)

Utente di HTML.it
    ho telefonato stamattina
    le spiego che ho tolgo l'addebito diretto.
    mi conferma la data di inizio contratto: 24 marzo 2006
    mi conferma che il mese gratis si usufruisce a inizio contratto
    mi conferma che non ci sono spese per la disdetta del contratto.
    percio' le chiedo di guardare la fattura che non ho mai ricevuto sul loro pc, risposta: "il sistema è ancora in aggiornamento".
    a quel punto ho perso la pazienza e le ho detto che non era possibile che da ieri non funzionava.
    poi improvvisamente mi dice che vede l'ultima email di contestazione ma che è presto per ricevere quella fattura! alche le faccio presente che è da luglio 2007 che aspetto quella fattura. mi sono incazzato e le ho detto che avrei pagato l'ultima fattura per differenza.
    andassero tutti a quel paese!

Quando a dicembre 2006 ho staccato Tele2 per fonia e ADSL avevo 2 mesi gratuiti e me li hanno concessi... Boh...

Comunque per ADSL penosa e impossibilità di trasloco sono rientrato in Telecom, adsl a 7 mega pieni e tutto ok...

Lasciate Tele2... Basta regalare soldi ai ladri...

Permessi di invio