a nulla, solo gioia per gli occhiOriginariamente inviato da nillio
Domanda ignorante: a cosa servono?![]()
![]()
a nulla, solo gioia per gli occhiOriginariamente inviato da nillio
![]()
Cacca!
Mia sorella ne aveva uno "con stecche di balena" (spero non fosse in senso letterale) per sembrar più magra sotto l'abito da sposaOriginariamente inviato da nillio
![]()
Ah, ok; il solito insomma, roba per complicarsi l'esistenza.Originariamente inviato da ZaMM
A vestirsi da fighe. Tranquilla, non è roba che possa interessare a noi...![]()
Pensavo che servissero a qualcosa (nel senso che fossero funzionali come indumenti, da mettere per andare a fare la spesa o al lavoro), nel qual caso la funzionalità mi sfuggiva![]()
Il re è nudo (cit).
m'è venuto un attacco cardiaco.Originariamente inviato da Melly
![]()
![]()
Io ne ho 3 o 4, di quelli: le stecche di balena sono acciaio o plastica, stai tranquillaOriginariamente inviato da Corinna
Mia sorella ne aveva uno "con stecche di balena" (spero non fosse in senso letterale) per sembrar più magra sotto l'abito da sposa![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
direi che il tempo di permanenza sostenibile da un essere normale dentro a quei così credo che sia in un range che va dai 5 ai 15 minutiOriginariamente inviato da nillio
Ah, ok; il solito insomma, roba per complicarsi l'esistenza.
Pensavo che servissero a qualcosa (nel senso che fossero funzionali come indumenti, da mettere per andare a fare la spesa o al lavoro), nel qual caso la funzionalità mi sfuggiva![]()
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Alt, aspetta un momento: a vestirsi da fighe de che, che non si vedono?![]()
Una si deve portare addosso quell'ordigno solo in vista di fare giochini a fine sessuale?
O è messa male lei, o lui![]()
Il re è nudo (cit).
vedi qui sopra: mi aveva appena folgorato la cosaOriginariamente inviato da Melly
direi che il tempo di permanenza sostenibile da un essere normale dentro a quei così credo che sia in un range che va dai 5 ai 15 minuti![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
ma te, ciai solo i mutandoni della nonna ?Originariamente inviato da nillio
Una si deve portare addosso quell'ordigno solo in vista di fare giochini a fine sessuale?
![]()
Cacca!
No, i corsetti si portano anche a vista.Originariamente inviato da nillio
E sì, le persone scelgono cosa indossare anche per le cose che poi non mostrano in pubblico.