Cosa bisogna fare, all'atto pratico, per farsi operare tramite mutua?
Cosa bisogna fare, all'atto pratico, per farsi operare tramite mutua?
straquotoneOriginariamente inviato da MadBrain
Il problema resta la mancanza di riscontri a lungo termine... sebbene sian mi pare 20/30 anni che si opera al laser non si può dire di averne una reale "storia".
Quel che mi frena da far l'operazione è proprio "Ma chi me lo dice che poi a 60anni ho dei problemi anche più gravi?". Non voglio fare il catastrofista ma sono rischi oggettivamente presenti, ne parlavo giusto sabato sera con un'infermiera di un reparto di oculistica... che tra l'altro ha aggiunto che tutti i medici e infermieri che ci son lì continuano a portare gli occhiali!![]()
![]()
Tutti presbiti.Originariamente inviato da MadBrain
tutti i medici e infermieri che ci son lì continuano a portare gli occhiali!![]()
![]()
Originariamente inviato da EricFlat
Dipende chi te la fa....
![]()
miglior risposta del 2008
![]()
propongo di innalzare il ruolo di EricFlat da semplice utente a vice-saibal![]()
... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!
Vorrei farla pure io ma...ho paura
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Eric...chi? :master:Originariamente inviato da al3
miglior risposta del 2008
![]()
propongo di innalzare il ruolo di EricFlat da semplice utente a vice-saibal![]()
Ma paura di cosa???Originariamente inviato da XWolverineX
Vorrei farla pure io ma...ho paura
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
cioè bisogna fissare il laser?! se per un movimento isterico mi muovo mi sega metà occhio?![]()
io ho 0,75... abbastanza fastidioso senza occhiali... impossibile guidar la sera senza...
Ma scherzi?Originariamente inviato da DragonFire
cioè bisogna fissare il laser?! se per un movimento isterico mi muovo mi sega metà occhio?![]()
io ho 0,75... abbastanza fastidioso senza occhiali... impossibile guidar la sera senza...
A me manca 1.50 e guido senza senza problemi.. sia perché non ho l'obbligo sia perché ci vedo bene![]()
Mi sono operato un paio d'anni fa abbondanti, privatamente. 3.50 - 4.00 , + 1.25 circa di astigmatismo ad entrambi gli occhi. Metodo PRK.
Non ho problemi e ci vedo benissimo.