Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    Cosa bisogna fare, all'atto pratico, per farsi operare tramite mutua?

  2. #12
    Originariamente inviato da MadBrain
    Il problema resta la mancanza di riscontri a lungo termine... sebbene sian mi pare 20/30 anni che si opera al laser non si può dire di averne una reale "storia".
    Quel che mi frena da far l'operazione è proprio "Ma chi me lo dice che poi a 60anni ho dei problemi anche più gravi?". Non voglio fare il catastrofista ma sono rischi oggettivamente presenti, ne parlavo giusto sabato sera con un'infermiera di un reparto di oculistica... che tra l'altro ha aggiunto che tutti i medici e infermieri che ci son lì continuano a portare gli occhiali!
    straquotone

  3. #13
    Originariamente inviato da MadBrain
    tutti i medici e infermieri che ci son lì continuano a portare gli occhiali!
    Tutti presbiti.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di al3
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    101
    Originariamente inviato da EricFlat
    Dipende chi te la fa....






    miglior risposta del 2008
    propongo di innalzare il ruolo di EricFlat da semplice utente a vice-saibal
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,563
    Vorrei farla pure io ma...ho paura
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  6. #16
    Originariamente inviato da al3
    miglior risposta del 2008
    propongo di innalzare il ruolo di EricFlat da semplice utente a vice-saibal
    Eric...chi? :master:

  7. #17
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Vorrei farla pure io ma...ho paura
    Ma paura di cosa???


    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #18
    cioè bisogna fissare il laser?! se per un movimento isterico mi muovo mi sega metà occhio?

    io ho 0,75... abbastanza fastidioso senza occhiali... impossibile guidar la sera senza...

  9. #19
    Originariamente inviato da DragonFire
    cioè bisogna fissare il laser?! se per un movimento isterico mi muovo mi sega metà occhio?

    io ho 0,75... abbastanza fastidioso senza occhiali... impossibile guidar la sera senza...
    Ma scherzi?
    A me manca 1.50 e guido senza senza problemi.. sia perché non ho l'obbligo sia perché ci vedo bene

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Mi sono operato un paio d'anni fa abbondanti, privatamente. 3.50 - 4.00 , + 1.25 circa di astigmatismo ad entrambi gli occhi. Metodo PRK.

    Non ho problemi e ci vedo benissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.