nel tuo post hai affermato che "funziona, ma in parte", solo che non hai specificato cosa funziona e cosa no
nel tuo post hai affermato che "funziona, ma in parte", solo che non hai specificato cosa funziona e cosa no
Scusa hai ragione! Dicevo in parte perchè, al caricamento del Gb nel contenitore.swf, non vengono mostrati subito i messaggi, invece se invio un messaggio (durante le stessa sessione), vengono mostrati tutti i messaggi vecchi compreso il nuovo.
Inolte, se clicco su next per vedere gli altri messaggi, questi non vegono più mostrati, visualizzando il testo: No more entires.
Se si prova il Gb, subito ci si rende conto dei malfunzionamenti.
Il mio sito in flash... mmm... non mollo!
con tutta probabilità il tuo problema sta nel metodo di caricamento che utilizzi, il caricamento su livelli ti crea troppi problemi a quanto pare... ora prima di stare a scaricarmi tutti i file e analizzare ogni cosa del GB, ti propongo un semplice test:
1. crea un nuovo file vuoto e salvalo nella stessa cartella del GB
2. utilizza questo codice per caricare il GB
3. metti il this._lockroot=true; sul GB come prima rigaCodice PHP:var mc = this.createEmptyMovieClip("test", 1);
mc.loadMovie("guestbook.swf");
in questo modo testiamo subito se il tuo problema sia il caricamento su livelli e in tal caso il sistema è semplice, utilizzare un clip target al posto di _level1
Fatto. Ma il problema resta! Eppure è strano, perchè se si fosse trattato di problema di caricamento, non si sarebberro verificati gli stessi problemi. Secondo me è un problema del guestbook stesso. Ora provo entrambe i guestbook sul server (quello base e quello mod. dal produttore) senza caricarli nel contenitore e vedo se manifestano problemi.
Ho visto che che il GB di base (GBdiBase.swf) funziona perfettamente, ma non funziona con loadMovieNum(); (funzione necessaria).
Diversamente il GB del produttore (GBdelProduttore.swf) funziona allo stesso modo di quando viene caricato con loadMoivieNum();, ossia, male!
Quindi, deduco si tratti proprio di problemi relativi al GB del produttore. La cosa positiva e che in parte funziona, quindi si può rimediare...ma come?
![]()
allora, appurato il fatto che devi necessariamente usare il livello 1 per caricare il guestbook, possiamo provare in altro modo
hai la riga con il loadVariablesNum, che ha due parametri, uno è l'url a cui collegarsi (il file php), l'altro è il livello su cui caricare i dati, che attualmente è impostato a 0 e che proviamo ad impostare a 1, il chè dovrebbe fare almeno in modo di caricare correttamente i dati la prima volta nel guestbook.swf
poi modifica nelle azioni del pulsante "Submit", l'operatore eq con == e sostituisci this._parent a _root
lo stesso numero va modificato in tutti i loadVariablesNum richiamati, da 0 a 1... il chè farà sì che il guestbook.swf funzioni solo ed unicamente se viene caricato dentro un altro filmato con loadMovieNum e solo al livello 1
Queste modifiche le devo apportare al guestbook di base od all'alternativa del produttore?Originariamente inviato da and80
allora, appurato il fatto che devi necessariamente usare il livello 1 per caricare il guestbook, possiamo provare in altro modo
hai la riga con il loadVariablesNum, che ha due parametri, uno è l'url a cui collegarsi (il file php), l'altro è il livello su cui caricare i dati, che attualmente è impostato a 0 e che proviamo ad impostare a 1, il chè dovrebbe fare almeno in modo di caricare correttamente i dati la prima volta nel guestbook.swf
Vedendo i due sorgenti, noto che nel primo si usa loadVariablesNum(); e nel secondo loadVariables(Con una serie di parametri);
p.s.
Hai visto i sorgenti?
/// AGGIORNAMENTO\\\
Se vuoi vedere il malfunzionamento clicca qui. Si vede il testo solo se clicchi su submit. Poi next10 e previous10 non fungono bene.
Invece questo è quello funzionante, ma che non riesco a far funzionare con loadMovieNum.
ti dico subito che il codice è abbastanza vecchio e che al tuo posto cercherei qualcosa di meno datato... comunque, ho scaricato direttamente il sorgente che hai linkato nel primo post, quindi quello con loadVariablesNum, e ho modificato i parametri in quello, funziona perfettamente quando viene caricato dall'esterno attraverso loadMovieNum al livello 1