Originariamente inviato da sparwari
ancora una volta sky non si smentisce...![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da sparwari
ancora una volta sky non si smentisce...![]()
![]()
![]()
![]()
l' assenza di massima correttezza è una caratteristica del gruppo sky...Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
mi spieghi perche' assenza di correttezza?Originariamente inviato da sparwari
l' assenza di massima correttezza è una caratteristica del gruppo sky...
hanno mandato A CASAuna lettera in cui spiegavano cosa fare e cosa non fare.
se ora un abbonato non legge le comunicazioni e preferisce cercare fortuna su un forum anziche' contattare il servizio clienti di SKY, non vedo cosa c'entri con la correttezza del gruppo![]()
perchè A CASA degli abbonati avrebbero dovuto mandare una lettera in cui spiegavano che la vecchia rivista gratuita non sarebbe stata più mandata e SE l'abbonato avesse voluto la nuova rivista a pagamento avrebbe dovuto comunicarlo.Originariamente inviato da NyXo
mi spieghi perche' assenza di correttezza?
hanno mandato A CASAuna lettera in cui spiegavano cosa fare e cosa non fare.
se ora un abbonato non legge le comunicazioni e preferisce cercare fortuna su un forum anziche' contattare il servizio clienti di SKY, non vedo cosa c'entri con la correttezza del gruppo![]()
sarebbe stato tutto più corretto.
ah, io sono un ex utente sky![]()
1... 2... 3... prova
a me sarebbe parso semplicemente piu' complicato, dato che prevedo che siano piu' le persone chevogliono continuare a riceverla. ma queste sono opinioni, ovviamenteOriginariamente inviato da sparwari
perchè A CASA degli abbonati avrebbero dovuto mandare una lettera in cui spiegavano che la vecchia rivista gratuita non sarebbe stata più mandata e SE l'abbonato avesse voluto la nuova rivista a pagamento avrebbe dovuto comunicarlo.
sarebbe stato tutto più corretto.
ah, io sono un ex utente sky![]()
devi loggarti col tuo account, e nelle opzioni scegli di non ricevere piu' la rivistaOriginariamente inviato da carlojil
sul sito non trovo nulla, chi è così gentile da postare il link ?