Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Sky Magazine

Originariamente inviato da sparwari
    ancora una volta sky non si smentisce...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da NyXo
    l' assenza di massima correttezza è una caratteristica del gruppo sky...
    1... 2... 3... prova

l' assenza di massima correttezza è una caratteristica del gruppo sky...
    mi spieghi perche' assenza di correttezza?
    hanno mandato A CASA una lettera in cui spiegavano cosa fare e cosa non fare.
    se ora un abbonato non legge le comunicazioni e preferisce cercare fortuna su un forum anziche' contattare il servizio clienti di SKY, non vedo cosa c'entri con la correttezza del gruppo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da NyXo
    mi spieghi perche' assenza di correttezza?
    hanno mandato A CASA una lettera in cui spiegavano cosa fare e cosa non fare.
    se ora un abbonato non legge le comunicazioni e preferisce cercare fortuna su un forum anziche' contattare il servizio clienti di SKY, non vedo cosa c'entri con la correttezza del gruppo
    perchè A CASA degli abbonati avrebbero dovuto mandare una lettera in cui spiegavano che la vecchia rivista gratuita non sarebbe stata più mandata e SE l'abbonato avesse voluto la nuova rivista a pagamento avrebbe dovuto comunicarlo.
    sarebbe stato tutto più corretto.

ah, io sono un ex utente sky
    1... 2... 3... prova

perchè A CASA degli abbonati avrebbero dovuto mandare una lettera in cui spiegavano che la vecchia rivista gratuita non sarebbe stata più mandata e SE l'abbonato avesse voluto la nuova rivista a pagamento avrebbe dovuto comunicarlo.
    sarebbe stato tutto più corretto.

ah, io sono un ex utente sky
    a me sarebbe parso semplicemente piu' complicato, dato che prevedo che siano piu' le persone chevogliono continuare a riceverla. ma queste sono opinioni, ovviamente

Originariamente inviato da carlojil
    sul sito non trovo nulla, chi è così gentile da postare il link ?
    devi loggarti col tuo account, e nelle opzioni scegli di non ricevere piu' la rivista

Permessi di invio