http://www.c64-wiki.com/index.php/POKE :nerd:Originariamente inviato da tsunamin
Una tizia su facebook mi ha fatto un "poke", che cacchio vuol dire?
http://www.c64-wiki.com/index.php/POKE :nerd:Originariamente inviato da tsunamin
Una tizia su facebook mi ha fatto un "poke", che cacchio vuol dire?
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
non è il myspace SINGOLOOriginariamente inviato da LaJe
Non hai mai visto il mio myspace quant'è bello![]()
sono tutti orribili
la piattaforma è fatta male
ma male ma male
ma ci vuoile dell'impegno a farla così male
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
:quote: E' vero, purtroppo è uno dei pochi posti dove trovare musica interessante, quindi sono costretto ad aprire quelle maledette pagine (comunque disabilito il caricamento delle immagini per renderlo più sopportabile)Originariamente inviato da Mame 2.0
non è il myspace SINGOLO
sono tutti orribili
la piattaforma è fatta male
ma male ma male
ma ci vuoile dell'impegno a farla così male
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
Facebook è un complesso sistema mame, leggiti cosa chiedono per lavorare con loro.
E' un opera d'arte di php e mysql allo stato puro.
Non c'entra una sega con myspace.
1. n. The Facebook's outreach to passively-aggressive suitors, stalkers, and lushes. comes in the form of an announcement of itself on your Home page. See poke back and hide poke.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
alla gente non gliene frega na sega del complesso sistema di php e mysqlOriginariamente inviato da DydBoy
Facebook è un complesso sistema mame, leggiti cosa chiedono per lavorare con loro.
E' un opera d'arte di php e mysql allo stato puro.
Non c'entra una sega con myspace.
i programmatori ancora devono capire il concetto di USER FRIENDLY
o almeno, quelli di Myspace hanno fatto un corso apposito per fare tutto il contrario
Ma prima di parlare almeno l'hai visto ?Originariamente inviato da Mame 2.0
alla gente non gliene frega na sega del complesso sistema di php e mysql
i programmatori ancora devono capire il concetto di USER FRIENDLY
o almeno, quelli di Myspace hanno fatto un corso apposito per fare tutto il contrario
Parli come se avessi una scimmia che ti esca dal culo, rilassati, dacci un occhiata e troverai le risposte che cerchi.
sto parlando di myspace dyd e mi hai portato argomentazioni di cui non me ne frega una eva, devi sempre girare la cosa sul tecnico, sempre sempre sempre.Originariamente inviato da DydBoy
Ma prima di parlare almeno l'hai visto ?
Parli come se avessi una scimmia che ti esca dal culo, rilassati, dacci un occhiata e troverai le risposte che cerchi.
Mamma mia, ma parli in PHP te a casa?
Ripiglia a fumare che stai a svalvolá.Originariamente inviato da Mame 2.0
sto parlando di myspace dyd e mi hai portato argomentazioni di cui non me ne frega una eva, devi sempre girare la cosa sul tecnico, sempre sempre sempre.
Mamma mia, ma parli in PHP te a casa?![]()
Io dico "Y é complesso", tu rispondi "alla gente non gliene frega niente se è complesso Y", io rispondo "ma l'hai visto almeno Y ?" e ovviamente tu parlavi di X.
aoOriginariamente inviato da DydBoy
Ripiglia a fumare che stai a svalvolá.![]()
Io dico "Y é complesso", tu rispondi "alla gente non gliene frega niente se è complesso Y", io rispondo "ma l'hai visto almeno Y ?" e ovviamente tu parlavi di X.
hai rotto i maroni
te e php
TI RIPETO
parlavo di myspace
ed ho solo domandato se facebook è fatto bene
mi hanno detto SI
apposto
fine