all'università di paperopoli o la ben più rinomata Topolinia University?Originariamente inviato da luisa227
sono la responsabile del corso purtroppo![]()
all'università di paperopoli o la ben più rinomata Topolinia University?Originariamente inviato da luisa227
sono la responsabile del corso purtroppo![]()
Originariamente inviato da stregadelnord
perchè sto ridendo?![]()
perchè non sei una sua alunna
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Se ti interessa io ho una ventina di PDF di statistica, ma sono esercizi di preparazione ad un esame, non spiegazioni.
Aggiungendo anche "Yogurt" nel titolo, avresti avuto più visite.
grazie saresti gentile, magari alcuni di quelli dei più semplici... in tutto gli allievi hanno 16 ore di statistica e non so quanto riescano ad imparare. Hai anche dei test con domande chiuse o piccoli esercizietti? Cosi li do a fine modulo come verifica. Naturalmente mi servirebbero anche le soluzioni...Originariamente inviato da Corinna
Se ti interessa io ho una ventina di PDF di statistica, ma sono esercizi di preparazione ad un esame, non spiegazioni.
Grazie mille (settepixel@yahoo.it)
delle altre materie potete aiutarmi?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Sono esercizi e basta, senza le soluizioni, e non test a crocetta.Originariamente inviato da luisa227
grazie saresti gentile, magari alcuni di quelli dei più semplici... in tutto gli allievi hanno 16 ore di statistica e non so quanto riescano ad imparare. Hai anche dei test con domande chiuse o piccoli esercizietti? Cosi li do a fine modulo come verifica. Naturalmente mi servirebbero anche le soluzioni...
Grazie mille (settepixel@yahoo.it)
delle altre materie potete aiutarmi?
Non so quali siano i meno difficili perché per me è arabo, non ho ancora dato quest'esame![]()
beh, arrivati a sto punto poi postaci anche i compiti degli alunni che te li correggiamo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
![]()
ditemi che è uno scherzo perchè tra poco smetto di ridere e inizio a piangere
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
com'e' successo?Originariamente inviato da luisa227
sono la responsabile del corso purtroppo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.