Originariamente inviato da galz
Cattivo.. ti rendevo partecipe di un mio trauma e tu...![]()
ok dai...sfogati figliolo...
![]()
Originariamente inviato da galz
Cattivo.. ti rendevo partecipe di un mio trauma e tu...![]()
ok dai...sfogati figliolo...
![]()
stessa cosa sulle Audi. Ha un senso ma alla consegna dovrebbero attaccarci un adesivo/promemoria gigante sul cruscotto, perche' i concessioanri raramente avvertono di questa cosa.Originariamente inviato da theseo
chiusura temporizzata?????
ah ecco xchè non me lo spiegavo
beh mi sembra un pò una cagata come optional....
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Non è un optional ... credo la abbiano tutte le auto di serie da almeno 10 anni a questa parte...Originariamente inviato da theseo
chiusura temporizzata?????
ah ecco xchè non me lo spiegavo
beh mi sembra un pò una cagata come optional....
come la chiusura automatica superati i 50Km/h (15km/h per la Smart... 250km/h per la Gallardo)
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
credi maleOriginariamente inviato da badcat
Non è un optional ... credo la abbiano tutte le auto di serie da almeno 10 anni a questa parte...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
l'Apecar non contaOriginariamente inviato da wsim
credi male![]()
nemmeno la mia smart mod. barbone si chiude da sola quando superi una certa velocità. nemmeno a 130 kmh che è la velocità limite oltre la quale si disintegraOriginariamente inviato da badcat
l'Apecar non conta![]()
![]()
la mia si chiude da sè solo quando passano 30 sec da quando l'hai aperta con il telecomando ma se ti fermi, togli la chiave dal cruscotto ed esci chiudendo le portiere non c'è l'auto chiusura.Originariamente inviato da badcat
Non è un optional ... credo la abbiano tutte le auto di serie da almeno 10 anni a questa parte...
come la chiusura automatica superati i 50Km/h (15km/h per la Smart... 250km/h per la Gallardo)
così mi sembra più sensato.
La mia Smart dopo i 15km/h si chiude da solaOriginariamente inviato da lnessuno
nemmeno la mia smart mod. barbone si chiude da sola quando superi una certa velocità. nemmeno a 130 kmh che è la velocità limite oltre la quale si disintegra![]()
![]()
è una timidonaOriginariamente inviato da badcat
La mia Smart dopo i 15km/h si chiude da sola![]()
![]()
quando badcat va a dormire, la porta corazzata di casa sua si chiude autonomamente con 32 mandate
quello appena scritto sopra è un falso, poichè badcat non dorme mai, gira al minimo