vedo il rapporto di kaspersky e ti dico cosa fare per i files nascosti.. asp
vedo il rapporto di kaspersky e ti dico cosa fare per i files nascosti.. asp
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
apri il registro (start - esegui - digita regedit e dai l'ok)
Nella dinestra del registro, clicca su "file" - "esporta" - salva in c:\
Segui questo percorso:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\MountPoints2
clicca su MountPoints2 con il tasto destro del mouse e seleziona "esporta" - salvalo con formato .txt.
Apri il file appena salvato, seleziona tutto il testo e copialo in un file word . Carica il file word su Sendmefile (attenzione a non salvare la chiave in .reg).
Fai la stessa cosa per:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden
avmo.exe va eliminato.
Ti avevo chiesto di eseguire una scansione con Kaspersky_virusscanner tenendo la pen drive inserita. L'hai fatto?
...
no il kerpersky o come si chiama non voleva partire e ieri non ho potuto smanettarci in compenso in questo momento killbox ha avuto effetto e dalle stringhe di registro amvo.exe non risulta piu. ora provo a controllare il registro per quel che riguarda le cartelle nascoste.
grazie per la disponibilita'![]()
tutto quello che vuoi.. ma sta pen drive l'hai scansionata si o no?
...
che c'entra la pend drive? ho scansionato il disco rigido del portatile da 80GB e un esterno da 320GB
ok, come vuoi..
forse non l'hai..
...
questo e' ilink di hidden http://www.sendmefile.com/00608981
e questo del mountpoints http://www.sendmefile.com/00608982
ho scansionato la pendrive con avast 4.7 PRO e ha rilevato un virus ufo.exe che ha eliminato.
lo scan online di kaspersky non mi funza ora sto provando a scaricarlo. se pensi che sia piu efficace di avast...
bisognerebbe sapere che chi sta qui a volte dice delle cose sensate...
forse perchè sa qualcosina in più.. o perchè tira a indovinare
che avevi ufo exe l'avevo visto:
Nome chiave: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\MountPoints2\{08c78242-9dc2-11dc-817c-000fb0410437}\Shell\Auto\command
Nome classe: <NESSUNA CLASSE>
Ora ultima scrittura: 28/11/07 - 15.56
Valore 0
Nome <Senza nome>
Tipo REG_SZ
Dati D:\UFO.exe
non avresti mai debellato l'infezione. Ad ogni inserimento della pen drive saresti stato punto e a capo... E che avevi ufo.exe l'avevo capito da questo:
O20 - Winlogon Notify: fsmgmt - C:\WINDOWS\SYSTEM32\fsmgmt.dll
Ti posto più tardi tutto (sia riguardo MountPoints2 che hidden).
devo farlo con calma..
a dopo
...
non volevo mettere in discussione la tua preparazione altrimenti non sarei qua a chiedere aiutosemplicemente mi era sfuggito.....
spero di non aver offeso nessuno, non era nelle mie intenzioni e non sono solito prendere di punta le persona per presunzione, anzi.
mi scuso ancora se sono stato frainteso. apprezzo molto quello che stai facendo per darmi una mano.![]()