Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Script Html

cerchiamo di evitare inutili polemiche che oltre a non aiutare chi ha chiesto aiuto, producono inutili OT

in particolare mi rivolgo a Sgro, che non è nuovo a queste interminabili e noiose "romanzine"

ricordo, a tutti, che il forum è a disposizione di chiunque voglia porre domande, anche se particolarmente elementari, dopodiché chi vuole o chi sa rispondere può farlo, chi non vuole o non sa rispondere può benissimo astenersi.

Unica raccomandazione è quella di effettuare una ricerca prima di chiedere, dato che spesso le domande sono state già fatte, e spesso hanno avuto già risposta.

Sgro noi non ci conosciamo quindi non posso giudicare ciò che fai e che non fai. In alcune cose dei tuoi discorsi hai ragione e ti appoggerei al 100%, peccato che forse il tono che hai usato non è dei migliori e soprattutto non del più tranquillo da utilizzare con un nuovo utente, ragazza o ragazzo che sia.

Purtroppo c'è gente che prima di chiedere nel forum si gira mezza rete senza trovar niente, gente che invece scrive subito perché non ha voglia di fare niente e gente che invece scrive per essere incoraggiata e trovare sicurezza in quello che fa.
    Io non saprei in quale categoria inquadrare grace1981, però è sempre un utente del forum e come tale va rispettata.

Ricordo a grace1981 di leggere il regolamento prima di scrivere altri post e, giustamente come già detto, di usare il comando cerca prima di scrivere un nuovo messaggio.

Chiudo il thread onde evitare sterili polemiche da parte di altri utenti che niente hanno a che fare con XHTML.

PS = Ricordiamoci che per parlare di questioni non legate ad XHTML ci sono i favolosi Messaggi Privati (MP o PVT).
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio