Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145
    Originariamente inviato da jonnym78
    ovviamente, ammonizioni, espulsioni, ma nessuno dice nulla;
    si sa che a vincere devono essere sempre le solite 5/6 palazzinare

suco
    per qualche istante ho temuto che guidolin si facesse esplodere in mezzo al campo

Utente di HTML.it
    ma il motivo per cui la Roma avrebbe rubato?
    Così, tanto per saperlo.
    Lo leggo domani.

l'unico episodio al quale penso facciate riferimento, dovrebbe essere l'espulsione.

Repubblica:

"12'Rinaudo interviene durissimo su Brighi: rosso diretto, Palermo in dieci"

tgcom pagella di rinaudo:

"Rinaudo 5.5 Prima della brutta entrata su Brighi che gli costa il rosso, non aveva giocato male, ma l`aver lasciato la squadra in dieci ha cambiato la partita"

uniche frasi del Corriere sull'espulsione.

"A rompere l'equilibrio, poco prima della rete giallorossa, era stata l'espulsione di Rinaudo per un'entrata fallosa al 12'"

l'unico giornale che parla di decisione eccessiva è la Gazzetta, ma da un giornale che ha visto un fallo da dietro, non è che mi fido danto.

"Il Palermo resta infatti in dieci per l'espulsione di Rinaudo, per un fallo da tergo su Brighi. Decisione forse eccessiva quella dell'omonimo arbitro forlivese, "

cmq non me ne frega niente dei giornali, non li ho messi per me.
    Quello è un fallo che andrebbe punito con il rosso, perché se poco poco prendi la tibia con il piede a martello volante, piuttosto che con la gamba di richiamo, gli spezzi una gamba a metà. Poi che spesso non li fischino, è un altro conto.

Originariamente inviato da agiaco
    ovviamente Cionni suca
    "Madò, supra pàpuli, canfugghia. Chissà come starà sucando Cionni!"

Utente di HTML.it
    ah, scusate.. dimenticavo.

Cionni, suca.

comunque ancelotti ha già detto che non c'è storia, al 20 febbraio il milan avrà già ripreso udinese e fiorentina

Originariamente inviato da agiaco
    che palle sta udinese che riesce sempre a levarci punti
    io l'apprezzo l'udinese!!
    E' una bella squadra, con risorse limitate, che anno più anno meno tira sempre fuori campionati molto dignitosi...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Mauz®
    io l'apprezzo l'udinese!!
    E' una bella squadra, con risorse limitate, che anno più anno meno tira sempre fuori campionati molto dignitosi...
    pure io l'apprezzo, mi dà solo fastidio che ogni anno sia l'unica a levarci sempre punti.

Comunque Maniche si è ambientato bene, è già infortunato e oggi il centrocampo è un rebus inestricabile, manca anche Chivu, Stankovic e Vieira non possono giocare una partita, forse fiducia a Pelè. Purchè non metta in mezzo Burdisso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da uroboro
    ma il motivo per cui la Roma avrebbe rubato?
    Così, tanto per saperlo.
    Lo leggo domani.
    ...

Poi che spesso non li fischino, è un altro conto.

appunto, il conto lo pagano le squadre fuori dai giochi di potere, le grandi (ladre) come al solito stanno li indisturbate, perchè altrimenti chi se li fa gli abbonamenti?

non è cambiato nulla, ma tanto chi se ne frega, l'udinese è capolista degli onesti, e tanto basta, il campionato dell'onestà vale 200 volte la serieaTIMtruccata

Brogli! La Fiorentina gioca in 13!
    Sembra Oronzo Canà, il 4-4-4!
    VVoVe:

anullato un gol regolare a pazzini

Permessi di invio