eh appuntoOriginariamente inviato da Stainboy
Nonono, come dice san rutelli: voluto dall'opposizione, fatto dall'opposizione, tutto dell'opposizione, io non so niente.
E se lo dice lui![]()
![]()
eh appuntoOriginariamente inviato da Stainboy
Nonono, come dice san rutelli: voluto dall'opposizione, fatto dall'opposizione, tutto dell'opposizione, io non so niente.
E se lo dice lui![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
non penso che Berlusconi ne sapesse qualcosa di sto sito, comunque![]()
nn capisco se scherzi...
Originariamente inviato da scarmar
1) solo un deficiente come Berlusconi poteva fare un sito che costasse così tanto
4) ma chissà quante bocche aveva da sfamare il nano,
Ti ho segnalato a Berlusconi.
Originariamente inviato da uroboro
Ti ho segnalato a Berlusconi.
adesso la fa lavorare in rai?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
wowwwwwwwwww una nozia nuova![]()
![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
beh no Berlusconi non penso ne sapesse qualcosa se era impegnato a far cadere in prescrizione i sui processi a fare le leggi per spostare i processi a Brescia e preoccuparsi perchè Previti era stato condannato ricevendo l'interdizione dai pubblici uffici PERPETUA, oppure si stava preoccupando perchè Dell'Utri era stato condannato in concorso in ASSOCIAZIONE MAFIOSA, oppure si preoccupava per i suoi cavalli perchè MANGANO non poteva + accudirglieli.Originariamente inviato da andrea.paiola
questo thread verrà chiuso probabilmente, comincia a incamminarti verso i precedenti e vedi che non sono 45
non penso che Berlusconi ne sapesse qualcosa di sto sito, comunque![]()
SVEGLIATI!
non lo so manco io, tranquilloOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
nn capisco se scherzi...
Originariamente inviato da Alex D.
adesso la fa lavorare in rai?![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!