Parlo sempre da un punto di vista tecnico, eh? Kiske ha pių estensione di Freddy ed č pių versatile, per questo lo considero migliore.
Parlo sempre da un punto di vista tecnico, eh? Kiske ha pių estensione di Freddy ed č pių versatile, per questo lo considero migliore.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da FranŠesco
Parlo sempre da un punto di vista tecnico, eh? Kiske ha pių estensione di Freddy ed č pių versatile, per questo lo considero migliore.![]()
"SACRILEGIO!"
Pių estensione di Freddy?La vedo dura...
Cosė come la versatilitā, anche se qui non ho ben capito cosa intendi. Cioč Freddy passa da acuti lunghi e melodiosi a voci basse e roche in un niente.. :master:
Originariamente inviato da XWolverineX
bhe per rimediare sto scaricando la loro discografia!
Perō Mercury...aveva proprio la faccia da gay
![]()
Freddy Mercury aveva un'estensione di 3,5 ottave!! Impressionante!
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non č possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Tolto Tim Buckley, che copriva 5 ottave e mezzo, C'č Kiske con 4 e poi Freddy con 3,5.Originariamente inviato da Stainboy
![]()
"SACRILEGIO!"
Pių estensione di Freddy?La vedo dura...
Cosė come la versatilitā, anche se qui non ho ben capito cosa intendi. Cioč Freddy passa da acuti lunghi e melodiosi a voci basse e roche in un niente.. :master:
Per la PRECISIONE.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Tolto Tim Buckley, che copriva 5 ottave e mezzo, C'č Kiske con 4 e poi Freddy con 3,5.
Per la PRECISIONE.e albano dove lo mettiamo?
![]()
E Tim Bukley non lo metto nel rock perché faceva sperimentazione contaminata di jazzismi.
Perché se facciamo un calderone unico di musica moderna, allora lui č il pių grande e Freddy, mi spiace, sta solo al terzo posto.
All'entrata dei supermercati.Originariamente inviato da chemako
e albano dove lo mettiamo?
![]()
![]()
Tolto Tim Buckley, che copriva 5 ottave e mezzo, C'č Kiske con 4 e poi Freddy con 3,5.
Per la PRECISIONE.4 ottave e mezzo, e puppate!
5 ottave e mezzo?????
Ma come cazzo fa??
Io in falsetto raggiungo 3 ottave ma abbastanza faticosamente...
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non č possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog