Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Canzone queen

Parlo sempre da un punto di vista tecnico, eh? Kiske ha pių estensione di Freddy ed č pių versatile, per questo lo considero migliore.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Parlo sempre da un punto di vista tecnico, eh? Kiske ha pių estensione di Freddy ed č pių versatile, per questo lo considero migliore.

"SACRILEGIO!"

Pių estensione di Freddy? La vedo dura... Cosė come la versatilitā, anche se qui non ho ben capito cosa intendi. Cioč Freddy passa da acuti lunghi e melodiosi a voci basse e roche in un niente.. :master:

Originariamente inviato da XWolverineX
    bhe per rimediare sto scaricando la loro discografia!

Perō Mercury...aveva proprio la faccia da gay

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Freddy Mercury aveva un'estensione di 3,5 ottave!! Impressionante!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non č possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da Stainboy

"SACRILEGIO!"

Pių estensione di Freddy? La vedo dura... Cosė come la versatilitā, anche se qui non ho ben capito cosa intendi. Cioč Freddy passa da acuti lunghi e melodiosi a voci basse e roche in un niente.. :master:
    Tolto Tim Buckley, che copriva 5 ottave e mezzo, C'č Kiske con 4 e poi Freddy con 3,5.
    Per la PRECISIONE.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Tolto Tim Buckley, che copriva 5 ottave e mezzo, C'č Kiske con 4 e poi Freddy con 3,5.
    Per la PRECISIONE.
    e albano dove lo mettiamo?

E Tim Bukley non lo metto nel rock perché faceva sperimentazione contaminata di jazzismi.
    Perché se facciamo un calderone unico di musica moderna, allora lui č il pių grande e Freddy, mi spiace, sta solo al terzo posto.

Originariamente inviato da chemako
    e albano dove lo mettiamo?
    All'entrata dei supermercati.

Per la PRECISIONE.
    4 ottave e mezzo, e puppate!

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    5 ottave e mezzo?????
    Ma come cazzo fa??

Io in falsetto raggiungo 3 ottave ma abbastanza faticosamente...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non č possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio