pure io l'avevo fatto riscontrando lo stesso il problema con hotmail. qui urge nuova sperimentazione![]()
pure io l'avevo fatto riscontrando lo stesso il problema con hotmail. qui urge nuova sperimentazione![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
fai na ricerca per "sender ID"![]()
ciao ciao
scusate io sono ignorante e vorrei inserire il modulo per inviare le e-mail dal mio sito.
Ho provato con uno script ma funzionava male...
potreste postare il codice??
Grazie
io sto provando in tutte le salse la faccenda del noreply@dominio.ext ma hotmail mi mette le email sempre in posta indesiderata![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
puoi postare il codice perfavore? vorrei confrontarlo con il mio...
vorrei inserire il modulo per inviare le e-mail dal mio sito. postate il codice elilo
Non ricordo quale dei tanti offerti dal sito http://php.html.it/script/ sia quello che sto usando. Però è in italiano e accompagna nei dettagli nella compilazione del codice (autore saibal che ha partecipato a questa discussione).
Le istruzioni sono in questa pagina
![]()
io ho usato questo e é molto molto molto semplice:
poi ovviamente il form te lo devi fare dsolo.. cmq provalo e fammi sapere se funziona.codice:$EmailTo = "pincopallino@hotmail.com"; $Subject = ("il sole splende"); $EmailFrom = "noreply@dominio.com"; $Body= "Salve! \n\n questa mail é stata mandata a una casella Hotmail."; $success = mail($EmailTo, $Subject, $Body, "From: <$EmailFrom>");
ciao ciao
igor