Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
    tennico
    c'è un forum apposito per i portatili

Re: che asterisco di computer

Originariamente inviato da paolinux78
    eh si parlo dell'eeepc, spero non sia tecnico... un notebook ridicolo, con uno schermo da commodore vic 20 e hardware di 10 anni fa, ma spopola lo stesso, voi lo prendereste? io piuttosto mi prendo un centrino usato lo pago uguale ed è molto più fiko!
    mia madre lavora al tombolo e fa dei centrini davvero belli...

se vuoi te ne faccio fare uno a tua scelta...a buon prezzo

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da paolinux78
    no ma fa pena come hardware
    Ma come "superpalmare" è perfetto.
    Infatti non è un portatile, ma un prodotto per chi non vuole portarsi dietro un notebook, ma qualcosa di meno impegnativo, però ha bisogno di qualcosa di più potente e usabile di un PDA.
    Ripeto: è molto bello e perfetto per quelle esigenze.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato
    è veramente bellissimo!

Io odio i portatili ma almeno questo è tascabile e ci puoi mettere su anche roba decente.
    unica pecca è quel micro hd...voglio dire se per 499€ mi devi prendere 8gb...vabbè che puoi integrare con uno esterno o con una capiente chiavetta usb da 16...però insomma.... potevano sprecarsi un po' di più con almeno 20 gb.,...

Se facevano un monitor con risoluzione 1024 e mettevano uno slot SD era veramente perfetto.

Il mio spirito nerd dice che è belliffimo

mi perplime solo il monitorino, da 10" era perfetto.

ha la risoluzione a 800x600, se lo usi per navigare oramai la finisci a consumare la scrollbar orizzontale.

Utente bannato
    Il fatto che abbia più porte sub del mac presentato da jobs la dice molto lunga...

cmq il processore è sufficiente per fare girare qualsiasi applicativo tranquillamente....giochi e grafica 3d a parte.,..

Se aspettate un pò dovrebbe uscire il modello con schermo touchscreen da 9" e SSD da 8 GB...
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente bannato
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Se aspettate un pò dovrebbe uscire il modello con schermo touchscreen da 9" e SSD da 8 GB...
    Non è lo schermo è la risluzione che frega a 800*600 non ci fai nulla... e poi vogtliodire..se evitavano la stupida webcam e mettevano un po' più di hd..

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da carnauser
    Non è lo schermo è la risluzione che frega a 800*600 non ci fai nulla... e poi vogtliodire..se evitavano la stupida webcam e mettevano un po' più di hd..
    supporta le sd fino a 8 e credo anche 16gb quindi secondo me lo spazio non è il grosso dei problemi...
    l'unico secondo me è la risoluzione fosse 1024 sarebbe davvero perfetto, per 300 euro poi..

Permessi di invio