Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DeBe99
    Fortuna che ho un lavoro non vicino a casa che mi costringe ad uscire.
    perche', se il lavoro era vicino casa ci arrivavi con dei tunnel sotterranei?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    perche', se il lavoro era vicino casa ci arrivavi con dei tunnel sotterranei?
    Uscivo meno.

Originariamente inviato da eloderma
    sì però non dicono di cosa è morto?!
    Di solitudine.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it
    ma che risposte sono?
    Eppure dovreste sapere che non esistono solo i problemi con i database, nella vita.

No infatti, ci sono anche quelli con gli application server.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it

Re: Agorafobico esce di casa dopo 30 anni e muore

Originariamente inviato da ch_kat
    Articolo

"«Aveva giurato che non sarebbe più uscito, e ha mantenuto la parola per 30 anni», ha dichiarato la madre Christina Gibb al Daily Telegraph. «Si teneva occupato: aveva una grande televisione e ascoltava tanta musica.>>"

Si teneva occupato? 30 anni a guardare la tivù?? Ma che vita è?
    la vita di una persona vittima di una fobia. le fobie, quelle degne di tale nome, sono veramente pesanti, come disturbi.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Agorafobico esce di casa dopo 30 anni e muore

Originariamente inviato da Druzya
    la vita di una persona vittima di una fobia. le fobie, quelle degne di tale nome, sono veramente pesanti, come disturbi.
    io ho la fobia per i tovaglioni
    ho paura

mi fanno terrrore

da quando ho visto un film horror con protagonista un tovagliolo mi è arrivata questa fobia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da lnessuno
    a volte ci sono notizie che mi sanno di asteriscata, anche se poi magari sono pure vere... non ho mai capito il perchè.

inverosimile, comunque. mi piacerebbe leggerlo dal giornale locale scozzese
    di cosa sia morto non lo so, pero' secondo me e' molto verosimile, l'agorafobia e' una malattia conosciuta

la mia perplessita' in questi casi non e' nella sua scelta o cmq problema, ma nella difficolta' di chi gli sta attorno di accettare di doverlo mantenere... vojo dire, se uno ha una disabilita' fisica e "tangibile" probabilmente ti viene piu' facile, ma cosi'... non lo so, mi pare piu' difficile da accettare che questo proprio in 30 anni non riesca in nessun modo a superarla

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da rebelia
    di cosa sia morto non lo so, pero' secondo me e' molto verosimile, l'agorafobia e' una malattia conosciuta

la mia perplessita' in questi casi non e' nella sua scelta o cmq problema, ma nella difficolta' di chi gli sta attorno di accettare di doverlo mantenere... vojo dire, se uno ha una disabilita' fisica e "tangibile" probabilmente ti viene piu' facile, ma cosi'... non lo so, mi pare piu' difficile da accettare che questo proprio in 30 anni non riesca in nessun modo a superarla
    è proprio quello che mi fa pensare ad un falso.
    in 30 anni uno in una situazione simile farebbe qualunque genere di terapia per uscirne, non credo che esista una sola persona nel mondo civile capace di rinchiudersi in casa e basta, e se fosse sul serio andata così i colpevoli (se di colpa si può parlare) sono i suoi famigliari, che non hanno preso provvedimenti da subito.

cioè magari è anche possibile, ma mi pare totalmente assurdo che sia veramente potuto accadere

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ehm.. io soffro di agorafobia e assicuro che non è una cosa facile viverla..
    sembra assurdo ma non riesci proprio a uscire.. perdita totale del controllo.. (se c'è tanta gente nel mio caso)
    so che ci sono casi più gravi dove non c'è nulla da fare e non esci proprio di casa..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio