Che culoOriginariamente inviato da leon4rdo
cioè se io un giorno mi opererò e andrà tutto a posto sarà anche grazie a te e al tuo cruscotto?![]()
.
Che culoOriginariamente inviato da leon4rdo
cioè se io un giorno mi opererò e andrà tutto a posto sarà anche grazie a te e al tuo cruscotto?![]()
.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Originariamente inviato da Druzya
vedi il lato positivo. nessuno si lamentera' mai se ci sono bug in quello che togli![]()
![]()
[/IMG]http://techyum.com/bee.jpg[/IMG]
Un lavoro di un mese, dico un mese, non si userà.
Un'istogramma direttamente in pdf con i valori del bilancio idrico operatorio, è piaciuto, ma i medici vogliono le tabelline. Hanno cambiato idea, o ha cambiato idea l'azienda non lo so, non voglio saperlo sono incazzato come un'ape....poi la gente si chiede perchè voglio andarmen. [/QUOTE]
HAI ROTTO I MARONI
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
no sarà solo grazie ai chirurghi, per me quel coso serve solo per fare scena, ma è mio personale giudizioOriginariamente inviato da leon4rdo
Cioè che glie frega al chirurgo di sapere i bilanci tra ore previste e ore effettuate,...servirà alla razza più barbosa di lavoratori, i dirigente e i commerciali. Loro con fare meticoloso controlleranno questi dati e faranno i loro conticini...cioè...
Se una sala chirurgica è occupata lo vedi anche se nn cohntrolli un computer vè..
Qualsiasi cosa fosse, Mame lo faceva meglio in meno tempo e a un prezzo minore....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
questi?Originariamente inviato da Mame 2.0
HAI ROTTO I XXXX
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da kalosjo
Qualsiasi cosa fosse, Mame lo faceva meglio in meno tempo e a un prezzo minore....![]()
Mame sul suo mac massimo ti fa i disegnini.
O uno schizzo...... dipende da cosa sta guardando.....Originariamente inviato da carnauser
Mame sul suo mac massimo ti fa i disegnini.![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
no ma te proprio hai rotto, ma tanto pure.Originariamente inviato da carnauser
Mame sul suo mac massimo ti fa i disegnini.
sembri nato ieri cavolo, scopri il mondo ora tu.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Lavorare col mac ti fa maleOriginariamente inviato da Mame 2.0
no ma te proprio hai rotto, ma tanto pure.
sembri nato ieri cavolo, scopri il mondo ora tu.
Ho fatto delle premesse, non è nemmeno la prima volta che mi capita...ciò nonostante sono cmq incazzato come un'ape. Cioè sono nello stato in cui sei tu nel 90% delle volte.