Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it

sempre disponibile.....grazie mille andrea!!!!

come da titolo!!!

il fatto è che io ho messo nella classe java che viene richiamata dalla pagina jsp queste istruzioni:

Runtime r = Runtime.getRuntime();

Process d =r.exec (new String[] { "cmd", "/C", "start", "\"\"","C:/Documents and Settings/Fabio/Documenti/Heroes.mp3"});

ed il file mp3 mi parte tranquillamente......nel tuo caso se non sbaglio viene riportata la possibilità che il file audio possa essere scaricato ovvero presene nel mio db (era una opportunità che avevo messo in conto)...in realtà stavo pensando di mettere nel mio db solo il percorso del file e non il file stesso.....in pratica uno dal mio db prende l'url e poi se vuole (metterò un bottone nella mia pagina jsp) fa partire l'audio.......
    mi dici vista la tua esperienza e la mia poca cosa sarebbe meglio fare.....
    grazie ancora sei iperdisponibile e iperpreparato!!!

Utente di HTML.it

qualcuno può chiarirmi il dubbio?!!

c'è un anima pia che riesce a chiarirmi il dubbio del mio post precedente? mi sto oramai da giorni

Utente di HTML.it
    Metterei il percorso in database, e poi manderei il file in pasto al browser. A meno che tu non ti voglia complicare la vita, creando un player online (tipo in Flash) o adattandone qualcuno già pronto. Questo secondo metodo avrebbe il vantaggio che mentre la stragrande maggioranza degli utenti ha un browser configurato per eseguire i filmati flash, non tutti ancora hanno associato un player per specifici tipi di file.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

sì ma continuo a non capire...

il fatto è che ho il vizio di non poter fare uqlcosa se non lo capisco in fondo....allora tu mi dici "non usare exec perchè ti parte sul server e non su pc client".....onestamente non capisco perchè
    e poi come faccio a buttare in pasto al browser il file?....cioè devo richiamare il browser passandogli il file? ma allora devo usare exec?!!
    ho qualche dubbio su questa fase :master:
    cmq grazie per la risposta!!!

Utente di HTML.it

nessuno può chiarirmi questo dubbio?!

sono veramente alla frutta!!!
    Non riesco a risolvere questo dubbio.....

Permessi di invio