eppure io il libro lo leggerei
Edizioni Albin Michel: "Le noveau mystère du Vatican" (Il nuovo mistero del Vaticano") del teologo francese padre Francois Brune.
ci sarà in italiano?
YES: http://www.bol.it/libri/scheda/ea978882721494.html
Edizioni Albin Michel: "Le noveau mystère du Vatican" (Il nuovo mistero del Vaticano") del teologo francese padre Francois Brune.
ci sarà in italiano?
YES: http://www.bol.it/libri/scheda/ea978882721494.html
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
InvidiosoOriginariamente inviato da dAb
...`, dagli al capellone!![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
togliendo gli accenti diventa uguale all'italianoOriginariamente inviato da @rgo1
....
ci sarà in italiano?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
vabbè ma a sto punto era meglio "Il codice DaVinci"Originariamente inviato da @rgo1
ci sarà in italiano?![]()
proprio ora che sono sempre piu vicina ad una laurea in archeologia![]()
gia le prospettive sn quelle che sono ma cosi nn c è storia![]()
Contromossa della concorrenza.
Un gruppo di ricercatori dell'Università delle Scienze e della Religione Islamica Coranica di La Mecca ha pronto la macchina per vedere il futuro. Si basa sul fatto che, tirando a caso, sino a prova contraria non puoi essere smentito.
ma, almeno è a colori?
solo per i ricordi dal 1976 in poi.Originariamente inviato da Kurapika
ma, almeno è a colori?![]()
Ma dai...Originariamente inviato da *m@V|*
proprio ora che sono sempre piu vicina ad una laurea in archeologia![]()
gia le prospettive sn quelle che sono ma cosi nn c è storia![]()
mio fratello si è laureato, fa l'archeologo... ed è sempre in giro per il mondo...
però non so mica se lavora:master:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Speriamo che almeno trombi e si faccia una doccia, ogni tanto. Il resto, pazienza.Originariamente inviato da badcat
Ma dai...
mio fratello si è laureato, fa l'archeologo... ed è sempre in giro per il mondo...
però non so mica se lavora:master:
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa