Soluzioni?
Il mio capo mi ha chiesto di vedere se ci sono prodotti Adobe (????) per mandare i nostri file senza winzip (tra láltro era winrar)
avevo suggerito un corso di informatica di base...però non è stato accolto bene
Soluzioni?
Il mio capo mi ha chiesto di vedere se ci sono prodotti Adobe (????) per mandare i nostri file senza winzip (tra láltro era winrar)
avevo suggerito un corso di informatica di base...però non è stato accolto bene
mandagli un file per volta, vedrai che ti supplicherà di mandare lo zip
secondo me la soluzione migliore rimane il file exe scompattante.
magari lo metti dentro un file zippato cosi il mail server non lo blocca (oppure cambia mail server...usi gmail??)
se vedi nero,
spara a vista
lo blocca, lo blocca...Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
secondo me la soluzione migliore rimane il file exe scompattante.
magari lo metti dentro un file zippato cosi il mail server non lo blocca (oppure cambia mail server...usi gmail??)
abbiamo un nostro server e lo mandiamo in America, dove la policy è ancora più restrittiva e non passa un ago...
Bhe a questo punto...fai un exe che si autoscompatta...e zippalo!!
Cosi dovranno fare solo doppio click sul file exe
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
è quel che ho detto an he io..però ad esempio gmail non lo fa inviare nemmeno se è dentro uno zip.Originariamente inviato da XWolverineX
Bhe a questo punto...fai un exe che si autoscompatta...e zippalo!!
Cosi dovranno fare solo doppio click sul file exe
Comunque scusa eh, ma se non hanno connessione internet, come fanno a ricevere la mail?
Se no potresti metterlo su uno spazio web o ftp.
se vedi nero,
spara a vista
Carica l'exe autoscompattante su uno spazio web ed inviagli il link per scaricarlo.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da MItaly
Carica l'exe autoscompattante su uno spazio web ed inviagli il link per scaricarlo.
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
non sono sicuro che lo possano scaricare...Originariamente inviato da MItaly
vale la pena provare però...grazie a tutti.
[OT]
Venerdì torno in Italia...solo 4 giorni...però è sempre l'Italia![]()
[/OT]
... passavo di qui e ho letto il tread...
...e tutto il resto...avevo suggerito un corso di informatica di base...
però non è stato accolto bene
IMPRESSIONANTE!![]()