Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it

problema player flash lite

Ciao a tutti,

ormai il progetto e' ultimato. Volevo solo avere qualche info su come funziona il flash player. Mi spiego meglio; il file eseguibile del mio progetto lo lancio sotto windows e tutto funziona. Lo lancio sotto linux e non funziona piu', non si connette al server. Lo stesso file in windows mobile ( S.O. per cui e' stato creato) funziona alla grande.... allora mi chiedevo se ci fosse qualche problema legato alla versione dei vari player.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    riguardo alle incompatibilità, penso che siano derivate dal fatto che un player sia più o meno recente
    considerate le molteplici istruzioni e classi inserite nelle ultime versioni, è facile che un player più vecchio non possa leggerle
    di solito sul web si ovvia alla questione "sniffando" la versione del player e consigliando lo scaricamento di una versione più recente per la visualizzazione, non so se può essere anche il tuo caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    di solito sul web si ovvia alla questione "sniffando" la versione del player e consigliando lo scaricamento di una versione più recente per la visualizzazione, non so se può essere anche il tuo caso
    mi potresti indicare un esempio con il codice per verificare la versione del player?

grazie mille

se la tua applicazione gira su una pagina web, puoi sfruttare javascript in tal senso, utilizzando uno script che gestisce queste cose
    uno ottimo è quello di un utente di questo forum di cui puoi trovare discussione e link a questo indirizzo: http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=andr3a

Utente di HTML.it
    se la tua applicazione gira su una pagina web, puoi sfruttare javascript in tal senso, utilizzando uno script che gestisce queste cose
    uno ottimo è quello di un utente di questo forum di cui puoi trovare discussione e link a questo indirizzo: http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=andr3a
    no è una applicazione per windows mobile in cs3

ma quindi è un "exe"?

Utente di HTML.it
    ma quindi è un "exe"?
    no gira sotto flash lite

perciò si tratta comunque di un player standalone, quindi il player viene incorporato nell'applicazione e non c'è la necessità di cercare le compatibilità nel cellulare o palmare, chiaramente se lo provi sul browser invece tale compatibilità deve esserci e probabilmente è per questo che su linux non ti funzionava

Utente di HTML.it
    perciò si tratta comunque di un player standalone, quindi il player viene incorporato nell'applicazione e non c'è la necessità di cercare le compatibilità nel cellulare o palmare, chiaramente se lo provi sul browser invece tale compatibilità deve esserci e probabilmente è per questo che su linux non ti funzionava
    Diciamo che sui palmari/cellulari di ultima generazione il flash lite è incluso e, considerando il fatto che ce ne sono diverse relase, probabilmente cambia la compatibilità...questo è quello che ho pensato visto il problema.
    Per quanto riguarda il player durante lo sviluppo dell'applicazione ho sempre usato l'emulatore incluso nel pacchetto cs3, poi sono passato a provare l'applicazione nel palmare per il quale era stata creata e successivamente l'ho provata lanciandola dal file swf direttamente, quindi con il player flash(e qui sono venuti fuori i problemi).

Volevo sapere solo se qualcuno è a conoscenza di questo problema e se l'ha risolto o aggirato in una qualche maniera.

grazie dell'attenzione...

scusami, ma credo di non riuscire a seguirti, perchè devi risolvere il problema di visualizzazione sul browser?

Permessi di invio