ma ti prego! ma anche no eh? e' uno dei maggiori benefit della dataOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
se tutto va bene lo anticiperanno![]()
ma ti prego! ma anche no eh? e' uno dei maggiori benefit della dataOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
se tutto va bene lo anticiperanno![]()
secondo me se va avanti così ritorniamo al medioevo.
beh, non ci vuole molto a prevederlo: in fondo la civilta' romana era molto piu' avanzata di quella medievale in tantissimi aspetti della vita quotidiana, sociale e politicaOriginariamente inviato da carnauser
secondo me se va avanti così ritorniamo al medioevo.
con molta più pubblicitàOriginariamente inviato da DydBoy
Io voglio sapere come saranno i siti web tra 100 anni.![]()
aughOriginariamente inviato da rebelia
in alcune parti del mondo sono peggio che come in 1984
grande capa bianca ha parlato
"Quando prendeai la patente tu, ci saranno le auto volanti" -cit.MioFratelloMaggiore
la patente ce l'ho da 7-8 anni e la mia Clio non si vuole alzare da terra.
![]()
evabbe', perdona l'italiano zoppicanteOriginariamente inviato da andrea.paiola
augh
grande capa bianca ha parlato
intendevo dire che in alcune parti del mondo sono trattati peggio di come descritto in 1984, malgrado tra l'altro si sia quasi un quarto di secolo piu' avanti rispetto a quella data
eddai fatti sfottere senza controbattereOriginariamente inviato da rebelia
evabbe', perdona l'italiano zoppicante: intendevo dire che in alcune parti del mondo sono trattati peggio di come descritto in 1984, malgrado tra l'altro si sia quasi un quarto di secolo piu' avanti rispetto a quella data![]()
![]()
![]()
ho trovato una foto di quando sostennero l'esame chemako e andrea_o; quella che aspetta il suo turno nell'auto piu' a destra e' nillioOriginariamente inviato da Polling
"Quando prendeai la patente tu, ci saranno le auto volanti" -cit.MioFratelloMaggiore
la patente ce l'ho da 7-8 anni e la mia Clio non si vuole alzare da terra.
![]()
![]()
io ero in lista per la settimana successiva![]()
no impossibile...chemacko era già vecchio quando hanno scoperto il motore a scoppio.Originariamente inviato da rebelia
ho trovato una foto di quando sostennero l'esame chemako e andrea_o; quella che aspetta il suo turno nell'auto piu' a destra e' nillio
![]()
io ero in lista per la settimana successiva![]()