ma che ce stai a provà?Originariamente inviato da panta1978
Comunque ciao anche a te. Sei di Bologna? Zona Mazzini?![]()
ma che ce stai a provà?Originariamente inviato da panta1978
Comunque ciao anche a te. Sei di Bologna? Zona Mazzini?![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Io sono d'accordo.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Perchè mi puzza questo thread?![]()
e gli zii omosessuali?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
i genitori omosessuali generano figli transenici
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
possono essere ottimi genitori o pessimi, la sessualità conta poco, conta il cervello..Originariamente inviato da ico_188
voi cosa ne pensate?
ma credo che una madre e un padre sia più corretto poichè mostra al bambino tutte e 2 le forme dell'essere umano, uomo e donna
inoltre penso che nella società attuale non siamo ancora pronti e non so se mai lo saremo..
rimane comunque una diversità rispetto alla famiglia tradizionale.. il bambino potrebbe venir preso in giro dagli altri incolpevoli bambini e da grande dai più imbecilli adulti.. non è una cosa tanto banale..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
terrorista busone!Originariamente inviato da Sky
Segnalo a tutti un documento per informarsi (magari prima di intraprendere la discussione):
Bambini ai gay?
VVoVe:
Ieri in chat io e Sergiao abbiamo deciso che se viene a lavorare a milano, mettiamo in piedi un gruppo musicale ghei.
Nome del primo album: "Sulla strada Lecco-Milano"
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Ieri in chat io e Sergiao abbiamo deciso che se viene a lavorare a milano, mettiamo in piedi un gruppo musicale ghei.
Nome del primo album: "Sulla strada Lecco-Milano"![]()