Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente bannato L'avatar di Stainboy

Re: Re: Re: [Viaggi und Vacanze] Australia? Nuova York?

Originariamente inviato da DaZKooL
    2000 euro solo il volo per l'Australia
    Beh se non pretendi di viaggiare in Business magari anche con qualcosina in meno eh
    Però cioè 2000 euro ma credo solo viaggio andata/ritorno e pernottamento giusto? E anche così è molto difficile trovare qualcosa di buono.. se poi nei 2000 euro hai osato pensare di includere spese per il divertimento e per tutto il resto lì a new york (cibo compreso).. beh allora sei un povero illuso

anche io sto pensando a New York come possibile meta estiva e vorrei sapere soprattutto quanto tempo consigliate di rimanerci, tenendo conto che probabilmente sarò da sola , che non mi va di affittare macchine e che quindi per visitare qualche posto interessante nelle vicinanze, prenderei treno o pullman.

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    NY non saprei ma ti assicuro che un budget di 2000 euro per quel periodo l'australia proprio devi dimenticarla. I voli oscillano mediamente dai 1100 ai 1600 e agosto è tra i mesi più cari come dicembre/gennaio.

Io l'outback l'ho visto facendo in camper da cape tribulation a melbourne passando per alice springs e adelaide. E' un esperienza davvero unica, un viaggio che consiglierei a tutti, ma con un budget un po più elevato.

Giusto per usarmi come esempio il mio viaggio è durato 34 giorni tra luglio e agosto. Ho volato con emirates da malpensa. Il costo totale è stato di circa 5000 euri di cui 1500 per il volo.
    Tieni conto che le spese quali camper e benzina le ho divise in due.

Utente di HTML.it L'avatar di JamesD
    A quasi dimenticavo (variabile da non sottovalutare) Km percorsi 11000

Utente di HTML.it
    Io dovrei andare a NY in ottobre.
    Qualche consiglio su biglietti aerei (da Madrid o da Roma la partenza) e alberghi?

Edit:
    Ora che ci penso, farmi schedare anche tutte e 10 le dita della mano, non è che sia proprio il massimo, eh? VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da JamesD
    NY non saprei ma ti assicuro che un budget di 2000 euro per quel periodo l'australia proprio devi dimenticarla. I voli oscillano mediamente dai 1100 ai 1600 e agosto è tra i mesi più cari come dicembre/gennaio.
    Cacchio, speravo che i voli - comprando il biglietto con largo anticipo - fossero più abbordabili.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Cacchio, speravo che i voli - comprando il biglietto con largo anticipo - fossero più abbordabili.
    In questi giorni ho visto qualche offerta per la Nuova Zelanda sui 950 Euro.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da dokk
    Signor Bianco, per il volo guarda qui: www.momondo.com
    Ottimo, grazie Dokkolo.

Il più economico per l'australia (Melbourne): 1240€.
    Il più economico per New York: 522 €
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it
    Grazie, Dokk.
    Sito molto utile e ben fatto.

Ho trovato Madrid-NY solo andata a 303 euro, con Aer Lingus

Thank's

Permessi di invio