Al mercato? Che ladri!Originariamente inviato da kiz
aho', dove? io 3 paia le pago 5 euri!!!
EDIT: ah, ma quelle alla caviglia o quelle a metà polpaccio? Io parlo di quelle corte, metto solo quelle![]()
Al mercato? Che ladri!Originariamente inviato da kiz
aho', dove? io 3 paia le pago 5 euri!!!
EDIT: ah, ma quelle alla caviglia o quelle a metà polpaccio? Io parlo di quelle corte, metto solo quelle![]()
mah... a me pare ci sia scritto NIN... no NIK :master:Originariamente inviato da awd
Dopo le NKE adesso ho anche le NIK![]()
ma no anch'io le compro a 5€ 3 paia sul mercato al sabato (prov. di MI)...
@badcat: non è che si può stare in collant 24h/24![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
non è molto chiaro, ma si vede che la prima e l'ultima sono un po' diverse. Se non fosse una K non avrebbe senso!Originariamente inviato da Il Pazzo
mah... a me pare ci sia scritto NIN... no NIK :master:
io ho preso anche 5 paia a 1 o 2 euro! dipende dalle offerte.
Di spugna le ho anche della Kappa e le avevo pagate almeno 5 o 6 euro 3 paia.
Io al cinese, 3 euri 2037 calzette di diversa misura e con disegnati i panorami piú belli di Pechino.
controlla che non le abbiano fabbricate con profilattici usati...Originariamente inviato da DydBoy
Io al cinese, 3 euri 2037 calzette di diversa misura e con disegnati i panorami piú belli di Pechino.
Ma è abbastanza risaputo che i giovini colorati vendono calze prodotte con un filato ricavato dai loro peli pubici... per questo costano così tanto. Sono più ricercate delle calze di seta ormai.Originariamente inviato da kiz
no dal giovine colorato fuori dal super, al paesello
mi e' simpatico, le compro da lui [mi ERA simpatico, prima di scoprire quanto mi fa pagare i calzetti]
Io dagli indiani prendo cappelli 2 x 5€ mi durano due mesi, quelli da 30€ di marca sono uguali ma tanto li perdo nello stesso tempo.