uspergocrema. Ma come faccio a stampare la variabile?
uspergocrema. Ma come faccio a stampare la variabile?
gil58
Originariamente inviato da gilfor
uspergocrema. Ma come faccio a stampare la variabile?![]()
togli il $ e metti gli apici. "$" e' il carattere che indica che il nome che segue e' di una variabile o di un array.Codice PHP:// $uspergocrema deve contenere il nome del database
mysql_select_db('uspergocrema') or die (mysql_error());
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ciao Piero,
ho sostituito il segno "$" con i due apice al nome del database uspergocrema, lasciando inalterato il resto. Provando poi ad inviare il testo della news, mi visualizza il messaggio:
Access denied for user: '42386492@' to database 'uspergocrema'.
L'user corretto per la connessione è 42386492, senza il segno "@", che invece aggiunge alla risposta.
E' qui l'errore?
gil58
si direbbe che lo user 42386492 non ha diritto di accedere al database 'uspergocrema'. Il perche' devi saperlo tu.Originariamente inviato da gilfor
Ciao Piero,
ho sostituito il segno "$" con i due apice al nome del database uspergocrema, lasciando inalterato il resto. Provando poi ad inviare il testo della news, mi visualizza il messaggio:
Access denied for user: '42386492@' to database 'uspergocrema'.
L'user corretto per la connessione è 42386492, senza il segno "@", che invece aggiunge alla risposta.
E' qui l'errore?
non conta quello che aggiunge lui, ma quello che metti tu in $db_user
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Comunque è inspiegabile: l'user lo estrapola dal file config: se l'user fosse errato non funzionerebbero neppure gli altri file (i quali richiamano sempre il file config) che mi visualizzano nel browser gli articoli che va pescare nel database. Invece la visualizzazione risulta corretta, mentre il file "save", che ha la funzione di mettere nel database gli articoli digitati direttamente con il browser, non va. Forse è meglio che vada a ... pescare anch'io?
gil58