se a lui piace la tecnologia..beh, l'ipod touch è tutta un'altra storia rispetto al nano, soprattutto se ci spendi quella 20 euro in più per aggiungerci alcune cose tipo Mail o altro..
se a lui piace la tecnologia..beh, l'ipod touch è tutta un'altra storia rispetto al nano, soprattutto se ci spendi quella 20 euro in più per aggiungerci alcune cose tipo Mail o altro..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
259 € per la precisione.. Niente viaggi, lui lavora il sabato e la domenica mattina e soprattutto NON PRENDE L'AEREO..Originariamente inviato da jsmoran
Ipod 8Gb, quanto costa? 200-300 €? Con poco di più ci esce un biglietto low cost e un weekend per due in qualche capitale europea. Originale e meno scontato.![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Allora prendilo per te: ci fai una figura migliore.Originariamente inviato da Nottedifebbraio
A lui basterebbe il nano.. ma io non so resistere alla tecnologia..![]()
S. Valentino è un'occasione in più per prendere qualcosa del genere...
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
e pensare che mame è stato bannato per molto meno...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Il suo nano me lo ciuccerei io...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma mica solo a lui, Forza Italia rischia di prendere il 30%Originariamente inviato da Nottedifebbraio
A lui basterebbe il nano..![]()
X
Hai tutto il mio sostegno fisico e morale per qualsiasi cosa accada oraOriginariamente inviato da galz
A nome di tutto il forum, mi prendo la responsabilità di dire:
che palle San Valentino!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
Se è vero quel che si dice intorno ai nani (che siano i più forniti della virtù meno apparente, di tutte le virtù la più indecente*) come dargli torto?Originariamente inviato da Nottedifebbraio
A lui basterebbe il nano..
* Per la cronaca, ho citato F. De André che ha a sua volta citato Edgar Lee Masters.
prendigli le cuffiette stratecnologiche... o un altro accessorioOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
259 € per la precisione.. Niente viaggi, lui lavora il sabato e la domenica mattina e soprattutto NON PRENDE L'AEREO..![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Gli ho già preso delle casse e la radio..Originariamente inviato da yro
prendigli le cuffiette stratecnologiche... o un altro accessorio
Dimenticavo.. una custodia e l'alimentatore che puoi collegare alla presa
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
le cuffiette dette anche (IN EAR) se le prendi buone, ti costano quanto l'Ipod tranquilla!!Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Gli ho già preso delle casse e la radio..![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!