Qualcosa da vestire? Tipo una gnocca californiana?Originariamente inviato da elysaweb
Fatti comprare qualcosa da vestire![]()
Come funziona te la mandano nuda e devi comprargli tu i vestiti in Italia o puoi tenerla così?![]()
Qualcosa da vestire? Tipo una gnocca californiana?Originariamente inviato da elysaweb
Fatti comprare qualcosa da vestire![]()
Come funziona te la mandano nuda e devi comprargli tu i vestiti in Italia o puoi tenerla così?![]()
Da svestire, semmaiOriginariamente inviato da Stainboy
Qualcosa da vestire? Tipo una gnocca californiana?![]()
![]()
![]()
O una texana...![]()
ma te sei avantiOriginariamente inviato da kiz
ho comprato il mac in US e la garanzia e' valida anche in UK![]()
![]()
comunque mi sa che le tasse doganali le paghi, altrimenti fatti dire come ha fatto che mi compro la roba in america e me la faccio spedire
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no, nientre tasse doganali: USA => italyOriginariamente inviato da miki.
ma te sei avanti![]()
comunque mi sa che le tasse doganali le paghi, altrimenti fatti dire come ha fatto che mi compro la roba in america e me la faccio spedire
1... 2... 3... prova
ma da quando?Originariamente inviato da sparwari
no, nientre tasse doganali: USA => italy![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
guarda... ho di recente (dopo settembre 2007) comprato 2 oggetti e tutto è arrivato ok.Originariamente inviato da miki.
ma da quando?![]()
adesso attendo un altro oggetto: quando arriva se pago il dazio ti avviso![]()
1... 2... 3... prova
cmq segnalo che ultimamente i tempi sono diventati assurdi: prima (12 mesi fa) bastavano 7-10 giorni mentre adesso con stessa modalità di spedizione anche oltre 30 giorni!
alle poste italiane si stanno rimbambendo...
1... 2... 3... prova
Però, a parte i dazi doganali (magari me lo faccio portare e non spedire), io ancora non ho capito che conviene comprare
Portatili, lcd, vestiti... donne californiane![]()