Un panino con il prosciutto non si usa più nella bassa?
Un panino con il prosciutto non si usa più nella bassa?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Attività fisica all'aria aperta.
Non sto parlando necessariamente della maratona di New York o della Vasaloppet, ma anche di lunghe passeggiate a passo spedito tipo nordic walking, di moderate escursioni in collina e montagna, di bicicletta, di sci di fondo...
Il fisico si reintegra naturalmente, la chimica non serve.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
- birra
- una serata a sputare veleno su tutto ciò che ci circonda con seifer, fino ad avere mal di stomaco dal ridere
- una discussione surreale col monaco trappista francesco
- acutil multivitaminico.
![]()
Mi state intrippando con la Papaia, ora cerco qualcuno che vende "a'papaia 'bbuona bell i fresc" su ebay.
![]()
Io ho avuto un passato drogato da sto coso.
E' un ricostituente cerebrale che prendevo a fracche perchè mia mamma li portava a casa come campioni gratuiti ( in quantitià industriale ).
E' tipo acutil fosforo...però credo più forte...ne ho prese a vagonate.
Controindicazione come tutti i prodotti più o meno multivitaminici : " INGRASSI DA FARE SCHIFO".
Infatti ora ho smesso ma conto di trovare sostituti migliori e più performanti.
Necrofilia e/o necrofagia?Originariamente inviato da carnauser
Infatti ora ho smesso ma conto di trovare sostituti migliori e più performanti.![]()
http://www.newsfood.com/Articolo/Spe...giovinezza.asp
![]()
![]()
![]()
Io sono cosí, tra venti minuti esco e mi compro 12 cassette di papaia dal fruttivendolo e me le porto in ufficio.
Tutto perchè stamattina ho letto questo thread e mi sono svegliato con i gironi coglionati.
intanto grazie per i suggerimenti
vado or ora a esaminarli
1) cervello sul comodino. uhmmmm dovrei spostare tonnellate di fumetti
2) magnesio: provero'.
3) ginseng: ehhh, purtroppo il ginseng mi da' tachicardie e dolori vari![]()
4) panino al prosciutto: non funziona![]()
5) sport all'aria aperta: manca totalmente il tempo, purtroppo. a parte i weekend, dove comunque qualche km di sgambata (in centro storico, ma meglio che niente) ce li metto volentieri, incurante degli elementi
6) la birra non funzionagli sputaveleno e surrealisti ce li ho, ma per quanto impagabili ed estremamente utili, non posso ahime' portarmeli in ufficio. cio' nonostante sarebbe molto peggio, senza certa gente, che colgo l'occasione di ringraziare
... acutil? cosa diavolo e'?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
fico, sono gia' grasso da fare schifo, non sara' un problemaOriginariamente inviato da carnauser
![]()
Io ho avuto un passato drogato da sto coso.
E' un ricostituente cerebrale che prendevo a fracche perchè mia mamma li portava a casa come campioni gratuiti ( in quantitià industriale ).
E' tipo acutil fosforo...però credo più forte...ne ho prese a vagonate.
Controindicazione come tutti i prodotti più o meno multivitaminici : " INGRASSI DA FARE SCHIFO".
Infatti ora ho smesso ma conto di trovare sostituti migliori e più performanti.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Un integratore come un altro: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp...ezioneRif=3037Originariamente inviato da Druzya
... acutil? cosa diavolo e'?
Dovrebbe già rientrare tra quelli piuttosto "pesanti".
Io ne sto prendendo un pillolone ogni mattina e mi trovo bene. Anche fosse solo effetto placebo, mi andrebbe benissimo lo stesso (meglio, anzi).![]()