ci sono molte photogallery basate su js o altre che hanno una base css che credo sia "facilmente" (per chi lo sa fare.. io no) utilizzabile per i risultati di una query ..
prova a googleare un po' in giro e vedi cosa trovi..
ci sono molte photogallery basate su js o altre che hanno una base css che credo sia "facilmente" (per chi lo sa fare.. io no) utilizzabile per i risultati di una query ..
prova a googleare un po' in giro e vedi cosa trovi..
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
Tempo fa avevo visto una photo gallery che mi piaceva, ma adesso non riesco a trovarla.
In pratica c'era l'immagine in grande nella parte alta, mentre in basso i thumbnail con 2 frecce ai lati per scorrerli e cliccando su un thumbnail l'immagine si apriva sopra con effetto fade... Ne conosci qualcuna simile?
Ok. Per la Photogallery ho trovato Highslide che mi piace.
è carina ma magari dai anche un occhio alle licenze.
come bozza per la gallery te ne ho buttata giù una che non stravolge il tuo css..
ho cambiato un po' il verde.. tieni conto che il verde è il colore opposto al viola, quindi genera un buon contrasto.. però se non ti piace fai presto a fare una "virata" sul colore.. (selezione, immagine, tonalità saturazione (hue saturation)) e hai fatto..
![]()
www.webartists.it
Ciao,
questo mi piace (anche il verde e' ok).
Scusa l'ignoranza, non ho mai usato sfondi che non fossero colori, ma adesso cosa devo fare per applicarlo?
Grazie
se intendi per la sfumatura, ritagli una porzione verticale larga una decina di pixel o giù di lì alta tutta la pagina e poi quando applichi lo sfondo imposti la ripetizione orizzontale
![]()
www.webartists.it
Sì... ok... provo. E per quanto riguarda te? Dove vuoi essere citato? Come? Link? Cosa scrivo?
ti ringrazio per i "ringraziamenti"..
dove e come vuoi tu. una cosa tipo: "layout grafico by: www.webartists.it"
grazie mille
(non è obbligatorio eh)
se hai bisogno son qui
![]()
www.webartists.it
Grazie a te. Ci vorra' un po' perche' ho problemi con il css per la parte della navigazione... aspetto fiducioso l'aiuto di qualcuno nel forum css.
Io ti ringrazio tantissimo per quello che hai fatto, ma non riesco davvero ad ottenere un risultato decente (non so usare i css), quindi per il momento manterrò il vecchio layout (magari cambio colore, ma nulla di più). Il tuo link comunque lo aggiungo nella sezione "link".
Ciao