Up
ma chi si vede ;-) dai un up te lo faccio anche io da quà...cmq permettimi di esprimere la mia stima per questo utente, per la sua disponibilità ed enorme preparazione![]()
Salve,
La società EmC3 srl con sede in Bologna, per la realizzazione di MMORPG ricerca i seguenti profili professionali:
4 programmatori esperti in problematiche di rete con esperienza specifica in PHP5, MYSQL, librerie VCL/OCX ed eventualmente dei framework SymfonyPHP o CakePHP
3 programmatori Adobe Flash9
3 programmatori Borland Delphi
2 programmatori CC++
Ci contatti per ulteriori dettagli: info@emc3team.com
Saresti interessato a un lavoro fisso ? Noi stiamo cercando a Milano per il progetto eBay Case.
Qui maggiori dettagli: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1225674
Ciao !
Se sei interessato a un lavoro dipendente SoftSolutions! sta cercando diverse figure.
Consulta il sito www.softsolutions.it oppure i vari threads che sono aperti nella sezione annunci di questo forum.
Ciao... ho provato a chiamarti con skype... sono luca ed ho una necessità:
Configurare un server deicato ...su base debian.... completo di sistemi di protezione firewall x le injection sql ed uno spazio per il server di posta ... grazie
Ciao,
noi stiamo realizzando un gioco in java.
In questo momento il gioco è ad un buon punto, direi ad un 70%.
per ultimarlo nei tempi previsti e per aiutare il nostro sviluppatore stiamo cercando un collaboratore esterno che ci aiuti.
Se sei interessato ti prego di inviarmi i tuoi contatti e sarà mia premura ricontattarti al più presto.
Grazie.
Ciao
Davide