Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Analista programmatore

Up
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Utente di HTML.it
    ma chi si vede ;-) dai un up te lo faccio anche io da quà...cmq permettimi di esprimere la mia stima per questo utente, per la sua disponibilità ed enorme preparazione

Salve,
    La società EmC3 srl con sede in Bologna, per la realizzazione di MMORPG ricerca i seguenti profili professionali:

4 programmatori esperti in problematiche di rete con esperienza specifica in PHP5, MYSQL, librerie VCL/OCX ed eventualmente dei framework SymfonyPHP o CakePHP
    3 programmatori Adobe Flash9
    3 programmatori Borland Delphi
    2 programmatori CC++

Ci contatti per ulteriori dettagli: info@emc3team.com

Saresti interessato a un lavoro fisso ? Noi stiamo cercando a Milano per il progetto eBay Case.

Qui maggiori dettagli: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1225674

Ciao !

Se sei interessato a un lavoro dipendente SoftSolutions! sta cercando diverse figure.
    Consulta il sito www.softsolutions.it oppure i vari threads che sono aperti nella sezione annunci di questo forum.

Utente di HTML.it

configurazione server

Ciao... ho provato a chiamarti con skype... sono luca ed ho una necessità:
    Configurare un server deicato ...su base debian.... completo di sistemi di protezione firewall x le injection sql ed uno spazio per il server di posta ... grazie

collaboratore per gioco java

Ciao,
    noi stiamo realizzando un gioco in java.
    In questo momento il gioco è ad un buon punto, direi ad un 70%.
    per ultimarlo nei tempi previsti e per aiutare il nostro sviluppatore stiamo cercando un collaboratore esterno che ci aiuti.

Se sei interessato ti prego di inviarmi i tuoi contatti e sarà mia premura ricontattarti al più presto.

Grazie.
    Ciao
    Davide

Permessi di invio