Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: musica di sottofondo

Utente bannato
    No! Deve essere invisibile e non occupare posto poi nelle pagine dei contenuti inserisci il comando per disattivare la musica facendo riferimento al frame con nome musica tramite target="musica" richiamando una pagina vuota senza musica nel frame stesso, ma questo mi sembrava ovvio

ciao.
    puoi anche usare un pop-up per il player. metti un link "ascolta la canzone x mentre navighi il sito (apertura in una nuova finestra)" in uno dei punti principali della pagina e via. così, la musica non parte in automatico; per quanto riguarda il pop-up non penso sia un problema se lo fai presente al visitatore.

allora per la musica non devo usare flash, non posso mettere il mio controller ma devo usare un altro sistema?
    scusami sai, capisco che rompo.. ma sta cosa non l'ho mai fatta e mi crea problemi, io adesso il controllo della musica ( on off ) ce l'ho nell'swf

Originariamente inviato da gabip87
    ciao.
    puoi anche usare un pop-up per il player. metti un link "ascolta la canzone x mentre navighi il sito (apertura in una nuova finestra)" in uno dei punti principali della pagina e via. così, la musica non parte in automatico; per quanto riguarda il pop-up non penso sia un problema se lo fai presente al visitatore.
    l'avrei fatto se non stessi facendo il sito a un cauntautore folle pieno di se e con pretese assurde
    lui VUOLE assolutamente la musica in automatico, io gli avevo fatto il sito tuttoin flash e funzionava, ma adesso vuole tali e tante modifiche che sto tentando di farlo in html per semplificare il tutto.. ma temo che sia peggio.. AIUTO

Originariamente inviato da Max1
    No! Deve essere invisibile e non occupare posto poi nelle pagine dei contenuti inserisci il comando per disattivare la musica facendo riferimento al frame con nome musica tramite target="musica" richiamando una pagina vuota senza musica nel frame stesso, ma questo mi sembrava ovvio
    forse ho capito.. mi sa che mi si era bloccato il cervello , almeno spero adesso provo

uffaaaaaaaaaa
    allora funziona tutto nella prima pagina, ma quando cambio il contenuto del frame "contenuti", la musica non c'è più
    dal menu nella prima pagina ho messo su uno dei link che deve portare ad altra pagina:
    [*]Biografia

top è il nome che ho dato al frame dei contenuti...

che sbaglio adesso?

capito.. non _top, ma "top" senza underscore..
    va beh sto facendo tutto da sola
    grazie infinite per l'aiuto, non ci avrei capito un tubo da sola

Permessi di invio