Originariamente inviato da Carletto90
vorrei essere il più diplomatico possibile...![]()
e se gli scrivessi:
"Ciao senti, per motivi personali non me la sento più di farti quel favore...
mi spiace."Ma dai, parlagli. Che modi sono.
Originariamente inviato da Carletto90
vorrei essere il più diplomatico possibile...![]()
e se gli scrivessi:
"Ciao senti, per motivi personali non me la sento più di farti quel favore...
mi spiace."Ma dai, parlagli. Che modi sono.
Originariamente inviato da magnus
Ma dai, parlagli. Che modi sono.
parlargli vorrebbe dire cercare di chiarirsi, io nn ho nulla da chiarire...
ormai l'ho classificato definitivamente, voglio solo togliermi sto fardello di dosso
e comportarmi di conseguenza.
E' che in quel modo passi per "str..zo" tu. Io preferisco sempre esser chiaro.Originariamente inviato da Carletto90
parlargli vorrebbe dire cercare di chiarirsi, io nn ho nulla da chiarire...
ormai l'ho classificato definitivamente, voglio solo togliermi sto fardello di dosso
e comportarmi di conseguenza.
L'avrei chiamato, gli avrei detto cosa penso di lui e quindi va da se che il favore se lo scorda.
30/04/08
AZZZZZ, CHE TESTA, ME NE SONO SCORDATO, RIMANDIAMO AL 31/04?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
E' che in quel modo passi per "str..zo" tu. Io preferisco sempre esser chiaro.
L'avrei chiamato, gli avrei detto cosa penso di lui e quindi va da se che il favore se lo scorda.
Voglio evitare lo scontro, lui sa benissimo cosa penso di lui....gli è già stato detto, e da buon bambino nn ha considerato le mie critiche costruttive e quindi ha raffreddato il rapporto....
Andando ad ariete in questo caso ci sarebbe la rottura, che comprometterebbe, magari, serate in presenza di altri amici....(se invito lui nn devo invitare l'altro etc etc)
A me va bene la guerra fredda e devo solo togliermi da quest'impiccio...
Originariamente inviato da taddeus
30/04/08
AZZZZZ, CHE TESTA, ME NE SONO SCORDATO, RIMANDIAMO AL 31/04?
devo tenere una creatura per 2 settimane
Allora ti consiglio di trovare una scusa plausibile. I "motivi personali" sono un pò fiacchi.Originariamente inviato da Carletto90
Voglio evitare lo scontro, lui sa benissimo cosa penso di lui....gli è già stato detto, e da buon bambino nn ha considerato le mie critiche costruttive e quindi ha raffreddato il rapporto....
Andando ad ariete in questo caso ci sarebbe la rottura, che comprometterebbe, magari, serate in presenza di altri amici....(se invito lui nn devo invitare l'altro etc etc)
A me va bene la guerra fredda e devo solo togliermi da quest'impiccio...
Allora ti consiglio di trovare una scusa plausibile. I "motivi personali" sono un pò fiacchi.
qualcosa di simile?
rimanere vaghi....?
Beh si. Qualcosa che a differenza di quanto hai scritto non dica così espressamente: "ti schifo e quindi fottiti" per esempioOriginariamente inviato da Carletto90
qualcosa di simile?
rimanere vaghi....?![]()
ci sono....
"mi spiace ma molto probabilmente in quel periodo potrebbero saltar fuori ferie e non mi sento di vincolarmi ù"no eh...