Chiedo venia![]()
l'ho modificato così
<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" width="300" height="94" title="logo">
<param name="movie" value="images/logo1.swf" />
<param name="quality" value="high" />
</object>
e funziona...!! grazie!!!!
può andare?
ne approfitto per fare un'altra domanda...
è possibile creare un menù interamente in flash ed inserirlo nella parte centrale dell'home page in un template di joomla?
grazie ancora...
....comunque è un'emergenza...
Certo..sempre allo stesso modo...anche se però poi risulterebbe poco personalizzabile...
perchè poco personalizzabile?
io di solito uso sempre il metodo Satay (esattamente come te l'ho postato prima). Non so se quello che hai postato ora ti può dare problemi di compatibilità crossbrowser, puoi sempre fare dei testOriginariamente inviato da valegot
l'ho modificato così
<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" width="300" height="94" title="logo">
</object>
e funziona...!! grazie!!!!
può andare?
ho provato a inserire il codice che hai postato...il file swf viene caricato ma non visualizzato...rimane bianco..
hai messo il nome/percorso del file corretto?Originariamente inviato da valegot
ho provato a inserire il codice che hai postato...il file swf viene caricato ma non visualizzato...rimane bianco..
nel caso, riposta il codice aggiornato, il codice è testato quindi se è copiato bene e i percorsi sono corretti, e la pagina è validata, ti deve funzionare.
cosa importante, è sempre bene dire a quale browser fai riferimento
Perchè cmq se vuoi aggiungere o modificare un link..devi rifare l'swf...Originariamente inviato da valegot
perchè poco personalizzabile?
Originariamente inviato da Samleo
Perchè cmq se vuoi aggiungere o modificare un link..devi rifare l'swf...
ok...ho capito quindi intendi di difficile aggiornamento..
credo dipenda dal tipo di sito...di quanti e quali aggiornamenti ha bisogno...no?
come si fa a collegare i pulsanti, che inserirò nel file swf x il menù in home page, alle pagine di joomla? con dei semplici link?
grazie
Originariamente inviato da Myaku
hai messo il nome/percorso del file corretto?
nel caso, riposta il codice aggiornato, il codice è testato quindi se è copiato bene e i percorsi sono corretti, e la pagina è validata, ti deve funzionare.
cosa importante, è sempre bene dire a quale browser fai riferimento
<object type="application/x-shockwave-flash" data="images/logo1.swf" width="300" height="94">
logo</p>
</object>
questo funziona ma solo per explorer..con firefox no..![]()